Due gdp mi hanno dato ragione su due ricorsi differenti, seppur inerenti la stessa infrazione del c.d.s ripetuta per n volte.
(nb: Essendo stati notificati in periodi diversi ho dovuto fare ricorso due volte)
(ps: Grazie all'aiuto di ricorsi.net ho vinto relativamente al discorso preferenziali, segnalazione e sirio ves 1.0)
1) la prima sentenza riporta accoglimento e spese compensate (devo ancora ritirarla perchè ancora non depositata)
2) la seconda sentenza riporta accoglimento e spese delle 43€ del contributo a carico del comune di Roma. Sentenza già depositata e per la quale ho già ritirato le due copie della esecutiva.
L'ufficio del gdp mi dice che va notificata al comune per avere il rimborso delle 43€ e bisogna andare a via lepanto 4 , dove c'è il tribunale, li però alle informazioni nessuno sapeva nulla a riguardo.
Le mie domande sono:
Come si effettua la notifica al comune/comando vigili ? Nella mia sentenza è riportato sede legale resistenze in piazza campidoglio 1 , nel nome del sindaco.
Dovrebbe esserci un ufficio notifiche al tribunale (via lepanto 4) oppure ho modo di portarla anche io di persona ? (evitando le altre spese di notifica)
Per entrambe le sentenze di accoglimento di cui sopra, come avviene la comunicazione al comando vigili/comune. Devo portarle poi fisicamente al comando vigili di via ostiense ?
Grazie