Ricorsi.net
Pagina 141 di 145 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1,401 a 1,410 di 1441

Discussione: Messa alla prova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri871 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi volevo parlare con qualcuno perché ho bisogno di sfogarmi e soprattutto o bisogno di dare e ricevere sostegno per queste assurde situzioni. Dicembre 2017 incidente in terza fascia, nessun ferito compreso me. Prima cazzata della mia vita a 30 anni. Giusto che paghi perché a volte basta un errore per rovinare e rovinarsi e quindi giusto così. Un anno di cautelare fatto adesso sto guidando. Da qui il buio. Ho un avvocato che dice di essere molto esperto ma che menziona la revoca per l’episodio. D’accordo posso rifarla tranquillamente la patente. Ma da quando? Non si sa vivi con il dubbio. Non faccio altro che lavorare e cercare di pensare in un futuro risolvibile. Ma sono troppi i dubbi. Sono il primo a dire che bisogna pagare per gli errori ma così è assurdo. È proprio vero, in Italia va avanti chi non ha niente da perdere. Grazie ragazzi
    ti ho scritto un messaggio privato

Barton1 Guest

Citazione Originariamente Scritto da cose all italiana Visualizza Messaggio
    patteggiare significa che dichiari di essere colpevole e hai una riduzione di tutto e non ti conviene,devi tirarla per la lunga senza patteggiare, il tuo avvocato saprà come fare ,il mio avvocato per questi casi non ha mai fatto patteggiare nessuno e tutti in prescrizione,io ho detto la map perchè voglio cercare di risolvere tutto il più presto possibile,uscirne pulito e sperare di evitare 3 anni completi di revoca patente.Fatti la map,devi andare all uepe della tua città,fissi un appuntamento,farai un colloquio e ti rilasciano un documento dove tu stai cercando un ente associato con loro(casa per anziani,onlus ecc.. anche se non sono associati tranquillo che a gratis trovi chi ti prende,io per esempio l ho fatto in una casa per anziani per 3 mesi e mezzo,4 ore sabato e 4 ore domenica)questo documento dell uepe lo porti al tuo avvocato che in udienza lo porterà e il giudice bloccherà il procedimento penale per ammetterti alla messa alla prova.quando troverai dove lavorare lo comunicherai all uepe così stupulerete il contratto con le ore ecc...durante la messa alla prova io ogni 15 giorni dovevo inviare una email alla mia "tutrice" diciamo ogni 15 giorni per dire come andava il mio lavoro e ogni mese da lei a colloquio,alla fine del periodo di messa alla prova la "tutrice s informerà al tuo lavoro come ti sei comportato e scriverà tutto il tuo percorso che invierà in tribunale.Dopo avrai l udienza dove il giudice estingue il reato e invia al prefetto per sanzioni accessorie.Per la map ho fatto tutto io,all avvocato davo solo i documenti da depositare

Scusa potrei sapere a quanti giorni di condanna sono stati applicati sulla Map ? Mi pare di capire che non bisogna patteggiare ma richiedere subito i map perbloccare il processo e sperare in un estinzione del reato. Per la patente mi pare di capire che non c’è nulla da fare. Io ho avuto un sinistro invadendo altra corsia per distrazione e fortunatamente hanno fatto i controlli ed ero sano. Purtroppo ho un ferito grave di 60gg ma sono già al corrente della non costituzionalità dell art. 222 grazie a Dio.
    Il giudice può rifiutarsi di dare la MPA?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barton1 Visualizza Messaggio
    Scusa potrei sapere a quanti giorni di condanna sono stati applicati sulla Map ? Mi pare di capire che non bisogna patteggiare ma richiedere subito i map perbloccare il processo e sperare in un estinzione del reato. Per la patente mi pare di capire che non c’è nulla da fare. Io ho avuto un sinistro invadendo altra corsia per distrazione e fortunatamente hanno fatto i controlli ed ero sano. Purtroppo ho un ferito grave di 60gg ma sono già al corrente della non costituzionalità dell art. 222 grazie a Dio.
    Il giudice può rifiutarsi di dare la MPA?
    SE sei incensurato stai tranquillissimo che ti accetta la map,dopo tutto è il reato meno grave del penale quindi se non la dà a te a chi dovrebbe darla?? stai sereno per la map,si deve subito richiederla e comincia a trovarti un ente sin da subito perchè se aspetti l uepe passeranno mesi,a me diedero 3 mesi e 15 giorni perchè ho dato la disponibilità nei week presso una casa per anziani,a settembre scorso ho finito ed il reato è stato estinto,ovviamente se svolgi il tuo lavoro bene e vai puntualmente agli appuntamenti presso l uepe l esito della map non può che essere positivo.Il lavoro che ho svolto pressola casa peri anziani è stata proprio una bella esperienza e ho mantenuto ancora dei buoni rapporti e ogni tanto mi chiamano e vado a fare il volontario,anche perchè solo 2 persone sapevano che svolgevo la map,tutto il personale sapeva che fossi un volontario.Quindi ti consiglio di bloccare il processo con map,fissare subito appuntamento all uepe e cercarti subito un posto dove svolgere la map,io feci tutto subito perchè volevo uscirmene al più presto possibile da questa storia,ci combatto da 4 anni e sono in attesa di revoca quindi pensa te del calvario,penso che quello che ho passato io sia troppo esagerato rispetto ai reati penali molto più gravi.Per qualsiasi chiarimento o se vuoi spiegato meglio qualcosa scrivimi in privato che ti rispondo,buona fortuna e buona pasqua

Barton1 Guest

Predefinito

Ti ho scritto in privato

Grazie

Predefinito

Burton notificato il decreto penale di condanna devi fare opposizione entro 15 GG chiedendo di fare la map. In questi 15 GG devi andare all'uepe e chiedere di essere ammesso alla map. Loro ti lasciano un'attestazione di avvenuta richiesta che dovrai depositare unitamente all' opposizione al decreto penale. In qualità' di legale ne ho fatti parecchi di questi casi. Per la patente quanto ti hanno dato di sospensione? Scrivimi anche in pvt se vuoi

Barton1 Guest

Predefinito

Purtroppo non vedo come mandarti in messaggio PV.
    Saperlo prima che hai seguito tanto casi !!!

Ora provo dinuovo a guardare per messaggio pv che non vedo come fare.

Barton1 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cose all italiana Visualizza Messaggio
    SE sei incensurato stai tranquillissimo che ti accetta la map,dopo tutto è il reato meno grave del penale quindi se non la dà a te a chi dovrebbe darla?? stai sereno per la map,si deve subito richiederla e comincia a trovarti un ente sin da subito perchè se aspetti l uepe passeranno mesi,a me diedero 3 mesi e 15 giorni perchè ho dato la disponibilità nei week presso una casa per anziani,a settembre scorso ho finito ed il reato è stato estinto,ovviamente se svolgi il tuo lavoro bene e vai puntualmente agli appuntamenti presso l uepe l esito della map non può che essere positivo.Il lavoro che ho svolto pressola casa peri anziani è stata proprio una bella esperienza e ho mantenuto ancora dei buoni rapporti e ogni tanto mi chiamano e vado a fare il volontario,anche perchè solo 2 persone sapevano che svolgevo la map,tutto il personale sapeva che fossi un volontario.Quindi ti consiglio di bloccare il processo con map,fissare subito appuntamento all uepe e cercarti subito un posto dove svolgere la map,io feci tutto subito perchè volevo uscirmene al più presto possibile da questa storia,ci combatto da 4 anni e sono in attesa di revoca quindi pensa te del calvario,penso che quello che ho passato io sia troppo esagerato rispetto ai reati penali molto più gravi.Per qualsiasi chiarimento o se vuoi spiegato meglio qualcosa scrivimi in privato che ti rispondo,buona fortuna e buona pasqua
    Citazione Originariamente Scritto da Barton1 Visualizza Messaggio
    Ti ho scritto in privato

Grazie
    Per la patente purtroppo non riesco più trovare il documento della prefettura ma sono andato s parlare ai Vigili e mi hanno detto che sono stati loro avermela tolta per 1 anno.

Purtroppo non riesco mandarti messaggio di vede che sono tonto.

Io ti darei la mia mail e davvero saresti gentile rispondermi

bartonboxer@gmail.com

Barton1 Guest

Predefinito

Ti lascio mail perché non riesco mandarti messaggio

bartonboxer@gmail.com

Barton1 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricorrente83 Visualizza Messaggio
    Burton notificato il decreto penale di condanna devi fare opposizione entro 15 GG chiedendo di fare la map. In questi 15 GG devi andare all'uepe e chiedere di essere ammesso alla map. Loro ti lasciano un'attestazione di avvenuta richiesta che dovrai depositare unitamente all' opposizione al decreto penale. In qualità' di legale ne ho fatti parecchi di questi casi. Per la patente quanto ti hanno dato di sospensione? Scrivimi anche in pvt se vuoi
    Ricorrente83 non riesco inviate messaggi ed avrei bisogno di parlarti.

Ti prego scrivimi via mail

bartonboxer@gmail.com

Barton1 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricorrente83 Visualizza Messaggio

Ricorrente83 non riesco raggiungerti via mp.

Ti prego contattarmi via mail

bartonboxer@gmail.com