mi trovavo all estero e non m interessava la patente,ovviamente appena sarebbe arrivato il provvedimento sarei tornato.Fare ricorso spendendo soldi coi tempi che ci sono che mi sarebbe cambiato?Poi essendo in terza fascia più incidente avrei riavuto la patente un pò prima del periodo di sospensione ma non ferma il procedimeto penale e la revoca,almeno adesso aspettando la revoca visto che ho finito la map con esito positivo posso sperare nel presofferto e sull anno che ho fatto in più per colpa loro perchè non me l hanno notificato il provvedimento,anche se da come ho capito la revoca parte da quando diventa definitiva l estinzione del reato,ma è anche vero che non a tutti accade questo,comunque è davvero un calvario,io son 4 anni che combatto e spendo soldi e ancora ne ho di strada da fare,però almeno ho concluso il penale con map positiva.Ti consiglio fi farti inviare il provvedimento di sospensione dalla prefettura e con quello andare subito a prenotarti in cml se non vuoi camminare a piedi più del dovuto,i 90 giorni sono una leggenda metropolitana,tutti hanno perso il ricorso perchè non c è un termine,almeno da parecchi anni e migliaia di ricorsi
I 90gg non sono una leggenda metropolitana, si trovano sentenze di giudici di pace a favore, ciò nonostante ce ne saranno almeno altrettante contrarie, anche perché nessuno si prende la briga di rimettere in strada persone fermate per 186 e/o 187 che possono magari combinare disastri.
Mi sembra più una leggenda metropolitana quella della non revoca dopo la map, tutti spariti qui sul forum quelli che l'ambivano.
Ultima modifica di kwang; 27-11-2018 alle 11:19
Buongiorno avvocato Piccoli,
a Lei ed al Suo stimatissimo Studio Legale.
RingraziandoLa per il Suo dotto parere, Le volevo domandare, dato che Lei ha pregiato di informare il forum tutto che Lei pratica lo scambismo, quando potevo conoscere biblicamente la Sua Signora.
In attesa di Suo gentile riscontro,
Le porgo i miei migliori saluti.
Suo Ubriacone.
io non ho mai detto che non c è la revoca dopo map,però sò di certo che ad alcuni iol presofferto l hanno tolto,per quanto riguarda il ricorso per i 90 giorni in caso di non notifica può darsi che ne valga la pena,ma se uno a cui hanno dato 6 mesi di sospensione e aspetta 90 giorni per il ricorso pensi che riesca ad averla prima dei 6 mesi?? tutto quà,poi io ne ho viste troppe in questi anni,se ti metti contro qualcuno in quegli uffici sei consumato,quindi si dovrebbero fare i conti con costi/benefici/tempo sospensione
io a questo piccoli(anche come uomo) l ho pure bloccato in modo da non vedere cosa scrive ma posso solo immaginare cosa avrà scritto adesso,entra qui solo per malignità del suo genere contro tutto e tutti,qui che non ha nulla di che spartire e trova sempre il tempo per esserci,spinto da un disturbo dissociativo,maniaco depresso e bipolare...bhè,è solo da evitarlo,vai sul tuo profilo e bloccalo come ho fatto io così non lo vedi più neanche tu
Ultima modifica di cose all italiana; 28-11-2018 alle 11:45
Hai ragione.
Ma sai cos’è?
Questo personaggio si è iscritto al forum per domandare informazioni circa due suoi “fermi” per guida in stato di ebbrezza, poi perché aveva l’assicurazione falsificata...in seguito ha incominciato ad interagire come un esperto, addirittura in un post da me segnalato alla moderazione (come tanti altri suoi) ha esposto il tariffario dei ricorsi/procedimenti cui noi del 186 andiamo incontro, poi ad un mio post ha negato di essere avvocato ma in parole povere di essere un esperto che forma gli avvocati (quindi direi almeno un laureato in legge).
Tutto segnalato alla moderazione senza mai alcun riscontro.
Ci sono tanti post in cui utenti gli si rivolgono rispettosamente dandogli del Lei...
E l’avvocato Piccoli risponde con ovvietà o con domande cui non replica neppure alle risposte, solo per incrementare i post.
Sarà sicuramente un mitomane che si diverte a deriderci, ma non vorrei ci fosse altro sotto.
Che qualche persona psicologicamente provata dalle conseguenze del 186 potesse cadere in qualcosa...
È solo per questo motivo che insisto nel deriderlo.
Ma a breve la pianto...d’altronde se non interessa alla proprietà del forum...
p.s. l'avvocato Piccoli, stanato, è corso ai ripari:
https://ricorsi.net/forum/thread/150...8g-l-incidente
Ultima modifica di kwang; 28-11-2018 alle 10:08
no ho mai avuto di questi problemi e non mi ero informato,sapevo che la sospensione era da 12 a 24 mesi e quando ho saputo che si dovevano prenotare 6 mesi prima le visite in cml ecc allora mi mossi ma non feci ricorso perchè ormai che m interessava del ricorso se già il tempo era passato della sospensione patente? poi anche se avessi vinto il ricorso il penale con la revoca era un altra cosa perchè io sono 3 fascia con incidente stradale