Ricorsi.net
Pagina 168 di 169 PrimoPrimo ... 68118158166167168169 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1,671 a 1,680 di 1690

Discussione: Accertamento del reato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xreader Visualizza Messaggio
    Non ho parole.
    Io mi auguro di fare la teoria da privatista senza intoppi ed ormai la pratica con l'autoscuola...ma senza andar lontano dalle 6 ore obbligatorie!
    Cinque anni fa percorrevo un mucchio di chilometri...spero di ricordarmi come comportarmi nel traffico( più che guidare).
    Facci sapere, a questo punto penso a settembre, quando chiudi con questa schifezza...stapperò un Crodino in tuo onore!
    Amico mio apri il crodino, sono stato PROMOSSO! Ancora non riesco a capacitarmi di avere appena dato la la patente con esito positivo! Non trovo le parole per descrivere la felicità ed il peso che mi sono tolto! Cmq ora il forum lo seguirò meno frequentemente, ma se hai ulteriori domande non esitare a farle!!! Nel mio possibile cercherò sempre di essere d' aiuto per te e per il forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Amico mio apri il crodino, sono stato PROMOSSO! Ancora non riesco a capacitarmi di avere appena dato la la patente con esito positivo! Non trovo le parole per descrivere la felicità ed il peso che mi sono tolto! Cmq ora il forum lo seguirò meno frequentemente, ma se hai ulteriori domande non esitare a farle!!! Nel mio possibile cercherò sempre di essere d' aiuto per te e per il forum
    Complimenti vivissimi e grazie per l'offerta di aiuto!!!
    Finalmente dopo 5 anni si deve respirare un bel senso di libertà...adesso ti rimangono solo i rinnovi....mi auguro non troppo ravvicinati!
    Io dalla mia ho recuperato tutto anche in Tribunale, quindi la data di fine della mia agonia è proprio il 24 febbraio, verso dicembre mi informerò sui tempi per la cml per evitare di allungare troppo rispetto al 24 febbraio o che mi scada la certificazione troppo in. fretta in seguito...anche perché capaci che mi diano 6 mesi al primo passaggio...
    GRANDE comunque!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xreader Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi e grazie per l'offerta di aiuto!!!
    Finalmente dopo 5 anni si deve respirare un bel senso di libertà...adesso ti rimangono solo i rinnovi....mi auguro non troppo ravvicinati!
    Io dalla mia ho recuperato tutto anche in Tribunale, quindi la data di fine della mia agonia è proprio il 24 febbraio, verso dicembre mi informerò sui tempi per la cml per evitare di allungare troppo rispetto al 24 febbraio o che mi scada la certificazione troppo in. fretta in seguito...anche perché capaci che mi diano 6 mesi al primo passaggio...
    GRANDE comunque!
    Il rinnovo lo avrò tra 10 anni , vedendomi sempre pulito la CML mi ha lasciato libero... mai più (toccando ferro) rimetterò piede in CML , i successivi rinnovi li farò con la semplice visita medico legale. Il mio iter in CML è stato 6 mesi, 1 anno , 2 anni e 10 anni senza obbligo di ulteriori visite future nella loro sede. Ti auguro la stessa sorte, per dirtene una: un mio conoscente a cui hanno sospeso la patente 2 anni prima del mio "incidente" è ancora con gli obblighi di prelievo del sangue...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Il rinnovo lo avrò tra 10 anni , vedendomi sempre pulito la CML mi ha lasciato libero... mai più (toccando ferro) rimetterò piede in CML , i successivi rinnovi li farò con la semplice visita medico legale. Il mio iter in CML è stato 6 mesi, 1 anno , 2 anni e 10 anni senza obbligo di ulteriori visite future nella loro sede. Ti auguro la stessa sorte, per dirtene una: un mio conoscente a cui hanno sospeso la patente 2 anni prima del mio "incidente" è ancora con gli obblighi di prelievo del sangue...
    Sono proprio contento per te!
    Ti rispondo solo ora perché cerco di non pensarci, quindi non sto sempre su internet a cercare informazioni, ormai è questione di pochi mesi al termine dei 5 anni, tanto...
    A me non hanno permesso di fare i passaggi in cml preventivamente, ci si può prenotare solo in prossimità del termine della sospensione/revoca e poi tutti gli step successivi li fai con la patente in mano, così ti monitorano...sono andato a chiedere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cose all italiana Visualizza Messaggio
    salve a tutti,io a ottobre 2015 ho un incidente in macchina e vengo portato in ospedale,tasso alcolemico 1,70 e mi viene sospesa la patente per 1 anno,dopo più di 1 anno vado in cml e mi dicono che ci sono 6 mesi di attesa per l appuntamento e ci vuole il provvedimento della prefettura per farlo,sia i vigili,sia la motorizzazione che la prefettura non me l hanno inviato mai ed io non lo sapevo,comunque a 2 anni dall incidente cioè a ottobre 2017 riprendo la patente per 6 mesi,a febbraio 2018 per 1 anno e a ottobre dovrò fissare l appuntamento in cml per febbraio 2019 e da come si sono informato dovrebbero darmi validità 2 anni. Ieri ho avuto udienza e il giudice mi ha dato 3 mesi e 15 giorni di lavoro per la messa alla prova e a ottobre avrò l udienza con esito positivo alla messa alla prova e cosa accadrà?poi un altra mia domanda importante che mi pongo,"visto che a febbraio 2019 devo passare la visita in cml per avere 2 anni di idoneità per la patente e aspetto anche la revoca cosa devo fare?cioè se la patente me la revocano prima di febbraio dovrò andare lo stesso in cml?se me la revocano dopo la visita in cml e mi danno altri 2 anni di idoneità a guidare dovrò tornare in cml ? non ci capisco più nulla,mi stanno portando all esasperazione !! ringrazio in anticipo a chi ci è passato e sà darmi qualche delucidazione
    diciamo che se eviti di rompere i cojon, facendo la stessa domanda malvista in 20 messaggi, fai una buona cosa.

Predefinito

io non rompo i cojon a nessuno,però a te la testa te la staccherei volentieri se ti avessi davanti ,grandissimo cesso
    Chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a 1.032 euro.
    Se la minaccia è grave, o è fatta in uno dei modi indicati nell'articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d'ufficio.

tu sei nel II comma.

ti ricordo inoltre, che di galletti come te su questo forum ne abbiamo visti molti e ne vedremo ancora, a tali galletti previdi, il disastro cui sarebbero andati incontro (NON TANTO PER IL BICCHIERE IN PIU') per via della loro suprema ignoranza: e tutti sono finiti a pulire cessi come LSU, ed a piedi per 4/5 anni oltre a salatissime spese legali.

datti una regolata, ed evita di rompere i cojion con lo stesso messaggio ripetuto all'infinito.

Predefinito

salve a tutti,io a ottobre 2015 ho un incidente in macchina e vengo portato in ospedale,tasso alcolemico 1,70 e mi viene sospesa la patente per 1 anno,dopo più di 1 anno vado in cml e mi dicono che ci sono 6 mesi di attesa per l appuntamento e ci vuole il provvedimento della prefettura per farlo,sia i vigili,sia la motorizzazione che la prefettura non me l hanno inviato mai ed io non lo sapevo,comunque a 2 anni dall incidente cioè a ottobre 2017 riprendo la patente per 6 mesi,a febbraio 2018 per 1 anno e a ottobre dovrò fissare l appuntamento in cml per febbraio 2019 e da come si sono informato dovrebbero darmi validità 2 anni. Ieri ho avuto udienza e il giudice mi ha dato 3 mesi e 15 giorni di lavoro per la messa alla prova e a ottobre avrò l udienza con esito positivo alla messa alla prova e cosa accadrà?poi un altra mia domanda importante che mi pongo,"visto che a febbraio 2019 devo passare la visita in cml per avere 2 anni di idoneità per la patente e aspetto anche la revoca cosa devo fare?cioè se la patente me la revocano prima di febbraio dovrò andare lo stesso in cml?se me la revocano dopo la visita in cml e mi danno altri 2 anni di idoneità a guidare dovrò tornare in cml ? non ci capisco più nulla,mi stanno portando all esasperazione !! ringrazio in anticipo a chi ci è passato e sà darmi qualche delucidazione
    aggiungo che fanno benissimo a portarti all'esasperazione, la CML, nonché i funzionari Prefettizi san bene la persona cui si raffrontano ed agiscono, nonché agiranno di conseguenza.

addio

Predefinito

Quando ti revocheranno la patente non ci sarà più bisogno di andare in cml se non per tuo squisito piacere di dimostrare che non sei un ubriacone, quindi se non ti interessa nè questo aspetto nè spendere soldi per ripresentarti in commissione potrai attendere che scadano i tre anni di revoca! 👍🏻

Predefinito

grazie 1000 multato cronico......quindi dopo i 3 anni di revoca non avrò più bisogno di dimostrare che non sono un ubriacone,come se non avessi mai avuto la patente e mi iscrivessi a scuola guida giusto?

Predefinito

grazie 1000 multato cronico......quindi dopo i 3 anni di revoca non avrò più bisogno di dimostrare che non sono un ubriacone,come se non avessi mai avuto la patente e mi iscrivessi a scuola guida giusto?
    Ultima modifica di cose all italiana; 12-05-2018 alle 16:15