Originariamente Scritto da
hope
Comunque chiedi pure al tuo avvocato e fammi sapere che ne pensa adesso..perche' ormai devo solo attendere la revoca dalla prefettura che ovviamente non si pronuncera sulla data dell ostativa e poi rivolgermi alla motorizzazione aspettare 15 giorni per il diniego poi rivolgermi al giudice ordinario e da li chissa quanti mesi passeranno comunque senza.non capisco piu niente...alla fine se dovessero darmi ragione in prima udienza faranno poi sicuramente appello dal ministero e prevedo un altro anno di calvario piu mesi per rifarla.io ho provato a fare un bel po di quiz in internet ma rispetto ad anni fa..aiuto.niente.avrei fatto 3 mesi di galera davvero piuttosto che vivere cosi.e' vero che ci si poteva pensare prima di fare il danno ma dovrebbero valutare la persona da caso a caso visto il percorso rieducativo intrapreso. a questo punto davvero accettavo il decreto penale perche cosi non so piu come gestire la mia vita!!!e poi che umiliazione sarebbe sapere che c e gente che ha avuto riconosciuta la data dell'incidente con un ricorso al tar proprio con sentenze di condanna fino a meno di un anno fa e noi magari no???!!!col cavolo!!!!!