Scusami, comunque alla tua risposta , si penso di aver fatto 13.. sei mesi contro un anno sicuro...:
Scusami, comunque alla tua risposta , si penso di aver fatto 13.. sei mesi contro un anno sicuro...:
Passato la prima visita alla CML di Milano in Via Ricordi a giugno: capello OK, esami del sangue ottimi tranne 2 valori fuori di poco, Monociti e Transaminasi GPT/ALT.
Rinnovo di soli 6 mesi, speriamo il prossimo sia un po' di più!
Già comunque riavere la patente è stato un sollievo enorme, da adesso in poi per evitare a tutti i costi di ricadere in questa trappola vorrei tenermi un etilometro in macchina, se mai dovesse ripresentarsi una situazione a rischio sarebbe davvero utilissimo.
Ultima modifica di John88; 28-08-2015 alle 01:39
ciao john, potresti per favore dire il risultato del test del capello? quantohai bevuto nei tre mesi precedenti al test? grazie
Ciao raga, rispondo su questo post perché c'è il mio primo messaggio di Agosto.
Posso aggiornarvi sulle mie vicissitudini, ho chiamato il mio avvocato, stamattina avevo il ricorso dal GdP, incredibile sono passato! l'incidente l'ho avuto il 27 aprile, la patente mi è stata ritirata il 7 Agosto, ho iniziato le visite il 17 Agosto e avuto l'idoneità dalla CML il 5 Ottobre, avevo il ricorso all'8 sempre di Ottobre ma mi hanno tolto il giudice, (infatti me l'ero vista brutta) per fortuna me l'hanno riassegnato subito e stamattina avevo l'udienza.. ha accettato la riduzione a 3 mesi di sospensione, nel frattempo mi è arrivato il DP dove avevano accettato i lpu 124h ..non riesco a crederci!! adesso devo andare in Motorizzazione con il CdI della CML per avere la nuova patente che dovrei riavere in mano dopo il 7 di Novembre, meglio di così non poteva andarmi!! non so che documenti portare e in web non ho trovato praticamente niente, se qualcuno sa dirmi per favore, un ringraziamento a tutti.
Ciao Raga, sono andato alla motorizzazione di Padova, ce un modulo da compilare (lo ritiri solo lì) due bollettini, uno da 9 euro e uno da 30, servono 4 foto, la fotocopia del Certificato di idoneità e della sentenza del Gdp, consegni tutto DOPO la scadenza della sospensione (per me Lunedi 8Novembre) allo sportello patenti, ti rilasciano SUBITO un Certificato provvisorio con cui puoi circolare, in attesa che producano la nuova patente, che arriverà dopo circa 15 giorni. Mi sembra un sogno non vedo l'ora, mi sembra di aver finito questa odissea.. anche se in realtà ho solo superato il primo più impegnativo scoglio, adesso infatti ho ben 124h di lpu una infinità che occuperà tutti i fine settimana fino alla prossima estate... per non parlare delle visite, tra sei mesi tutto da capo, e riuscire a fare tutto per tempo per non rischiare di rimanere a piedi ancora, poi per un anno dovrei essere tranquillo, per poi fare definitivamente ancora una volta l'ultima!! tutto daccapo.
grazie john! io se tutto va bene appena torno in italia vorrei fare l'esame approfittando di due mesi e mezzo d'astinenza. prima ho bevuto qualcosa, devo ammettere con qualche eccesso ma comunque con frequenza scarsa. un altra domanda per teoper chiunque possa aiutarmi: loro prendono i capelli dalla nuca o dove li pare a loro? se sono più di tre centimetri considerano tutto il capello o è vero che puoi chiedere di tagliarli a tre cm? grazie
Io devo rifare l'esame a breve e "purtroppo" ho bevuto qualcosina in questo periodo.. speriamo Con 2 mesi e mezzo di astinenza te dovresti essere OK!
I capelli li prendono dalla nuca, e come scritto nel foglio della prenotazione degli esami, CML II ASL Milano:
A me l'ultima volta, su capelli di lunghezza 3,5 cm, hanno analizzato tutti i 3,5 cm. Il mio consiglio è di tagliarteli a 3 cm prima della visita.. occhio a non tagliare troppo peròOriginariamente Scritto da ASL Milano
Non sono un esperto in chimica, ma da quanto ho letto l'ETG è idrosolubile Magari non serve a niente, ma in questi giorni mi sto facendo docce e lavaggi di capelli come se non ci fosse un domani Ci tengo alla mia igiene personale
Piccolo aggiornamento: nonostante varie degustazioni di vino e qualche serata allegra nei padiglioni di expo a un mese prima del test, risultato NEGATIVO (≤ 15 pg/mg)
A parte questi festini, in generale comunque ho bevuto veramente poco/niente. La settimana intensiva di shampoo per sicurezza penso di rifarla anche la prossima volta comunque
Ultima modifica di John88; 18-12-2015 alle 14:11