Visualizza Versione Completa : notifica irregolare
fabrizio113
10-09-2011, 10:49
...Se il postino nn trova la persona a casa lascia un avviso di giacenza...Ma, il fatto di non avere ricevuto succevamente la raccomandata con l'avviso di giacenza del plico c/o l'ufficio postale rende nulla la notifica?...Grazie per la risposta/e..
Buongiorno,
scrivo per aver un’informazione su di un verbale mai ritirato.
Alcuni mesi fa, circa 2/3, ho ricevuto un avviso per assenza del destinatario, di un verbale da dover ritirare presso
l’ufficio postale di zona.
Ho ricevuto ben 2 avvisi in 3 giorni e in entrami era sbagliato il mio nome, invece di Marco, hanno scritto MARIO.
Sono stato all’ufficio postale e stesso l’addetto mi ha suggerito di non ritirare il verbale in quanto era stato notificato
in maniera errata, e mi ha detto che quando arriverà la multa dovrò fare ricorso presentando le ricevute postali sbagliate.
Ho fatto bene a non ritirare il verbale? Mi confermate che poi dovrò fare il ricorso per non pagare?
Cordiali saluti e grazie per la risposta che mi darete.
Buongiorno,
scrivo per aver un’informazione su di un verbale mai ritirato.
Alcuni mesi fa, circa 2/3, ho ricevuto un avviso per assenza del destinatario, di un verbale da dover ritirare presso
l’ufficio postale di zona.
Ho ricevuto ben 2 avvisi in 3 giorni e in entrami era sbagliato il mio nome, invece di Marco, hanno scritto MARIO.
Sono stato all’ufficio postale e stesso l’addetto mi ha suggerito di non ritirare il verbale in quanto era stato notificato
in maniera errata, e mi ha detto che quando arriverà la multa dovrò fare ricorso presentando le ricevute postali sbagliate.
Ho fatto bene a non ritirare il verbale? Mi confermate che poi dovrò fare il ricorso per non pagare?
Cordiali saluti e grazie per la risposta che mi darete.
M.
Avv. G. Lore
13-09-2011, 15:32
era un'opzione.
al ricevimento della cartella dovrà contestare la regolare notifica dei verbali per violazione dell'art. 140 cpc
Quindi mi scusi, in sostanza cosa dovro' fare? mi arriverà cmq la cartella esattoriale e dovro' proporre ricorso a ki poi?
Grazie
Avv. G. Lore
13-09-2011, 15:41
al Giudice di Pace
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.