Vorreei capire bene cosa ha inoltrato a Roma Capitale, per capire se ha fatto bene o meno.
Se vuole può inoltrare il tutto per darLe parere
Vorreei capire bene cosa ha inoltrato a Roma Capitale, per capire se ha fatto bene o meno.
Se vuole può inoltrare il tutto per darLe parere
Salve, ho inviatotutta la documentazione all'indirizzo di posta ringrazio anticipatamente per il parere che correte darmi
Saluti
Chiunque verrà designato per la gestione della Sua pratica Le darà adeguato parere
Salve.A me e' stata notificato un verbale per violazione codice della strada.Ho pagato la sanzione entro 5 giorni dal ricevimento con uno sconto del 30%.
Mi sono pero' dimenticato di comunicare i dati del conducente(almeno credo).
Dopo un anno mi arriva una nuova notifica del doppio(da 162 euro a 323).I vigili dicono perche' non ho comunicato i dati del conducente.Ma nell'avviso non viene citato l'articolo 126 bis.Secondo me non hanno registrato il pagamento, in quanto scontato.Cosa posso fare?
Se comunico i dati del conducente in ritardo, devo comunque pagare la sanzione?
Se li comunica in ritardo non ha senso farlo, perchè equivale a non fare la comunicazione
In che senso?
Possono comunque togliere i punti.
Una volta c'era la regola che se non si comunicava(o non ci si ricordava), venivano tolti i punti al proprietario del veicolo.
Ma se uno non si ricorda, cosa deve fare, inventarsi il conducente?
Norma atavica del tempo e suoperata nni fa.
Il propietario è custode del veicolo e deve sempre sapere, in re ipsa, chi usa il proprio veicolo.
Questo dice la Cassazione.
Se comunica i dati in ritardo è come se non lo avesse fatto e soggiace alla decurtazione.
Alla decurtazione dei punti o alla multa?Ho letto che la multa e' di 300 euro.Ricordo come non mi sia ancora stata notificata la mancata comunicazione del conducente.
Se fa la comunicazione in ritardo, soggiace alla decurtazione dei punti e non alla multa.
Spero di esser stato definitivamente chiaro
Se poi nulla riceve in un modo o nell'altro, buon per Lei.