Resettiamo un attimo e semplifichiamo, di seguito le risposte a quanto mi è accaduto 2 anni fa per la stessa cartella cui faccio riferimento al primo post
In passato il primo avviso di deposito atto l'ho trovato nella cassetta della pubblicità fuori il portone, non nella mia buca personale.
Ecco, sempre riferimento di cui sopra, questo "solito avviso in cassetta" io l'ho trovato per terra fuori al portone !!!! Quindi per mera fortuna l'ho preso e sono andato alla casa comunale a ritirare la cartella. Questo foglio era carta reciclata stampata , fotocopiata, con scritto a penna il numero atto e la firma del notificatore. Niente sigilli, niente timbri, sembrava quasi uno scherzo...spero di spiegarmi insomma....professionalità di notifica pari a zero !!!
Stavolta, sono sicuro, per questa stessa cartella (che vedo appesa sul sito equitalia) avrò avuto le stesse procedura di notifica da Lei menzionate, ma fisicamente NON ho ricevuto sti fogli come Le ho descritto sopra in passato, non so per quale motivo, potrebbe essere un motivo qualsiasi (negligenza del notificatore, vandalismo condominiale, pulizia condominiale) ma sicuramente come le volta scorsa sti avvisi non mi sono stati messi NELLA MIA CASSETTA PERSONALE della posta.
Che bisogna fare ? Devo chiamare io la casa comunale e chiedere se a mio nome è depositata qualcosa ? Oppure far finta di nulla e lasciare "dormiente" la cartella.... potrò sempre dire in futuro , "io non ho ricevuto nessuna notifica"