mandaci comunque una copia della Cartella, magari hanno commesso degli errori nella formazione del ruolo e forse si possono sollevare delle contestazioni per vizi formali
mandaci comunque una copia della Cartella, magari hanno commesso degli errori nella formazione del ruolo e forse si possono sollevare delle contestazioni per vizi formali
Io scansiono e gliela mando, ma non so se avete un bravo avvocato che opera in veneto, in caso negativo dubito che ci sia qualche buona anima locale che accetti il mandato per un importo della cartella inferiore ai 500 euro come nel caso di specie... in caso perdessi infatti penso che dovrei sborsare almeno il doppio...
grazie
Di certo collabora con l'IDC l'Avv. Perruolo che opera a Trieste...in Veneto nin zo
Sì, lo so tempo fa avevo anche sentito telefonicamente il gentilissimo avv. Perruolo, per fortuna non ho più multe in sospeso in zona Trieste , qui mi ero fidato di un'associazione che si nasconde dietro una parola No Profit, quando poi tratta in palmo di mano SOLO chi ha cartelle esattoriali da capogiro (in quanto prendono una percentuale), chi ha pochi euro di debito con equitalia come me viene trattato con superficialità e con il cronometro (non più di 3 minuti a consulenza) nonostante abbia pagato la quota associativa...sbagliando, tra l'altro, in parecchie valutazioni in merito alla mia situazione esposta sopra... scusi lo sfogo ma quando ce vo' ce vo', purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso, quindi mi sa che pagherò a rate, in ogni caso appena ho un attimo invio tutta la documentazione...
Ultima modifica di erbandito; 19-09-2014 alle 12:27
Vabbè, prima verifichiamo la questione
documenti inviati, saluti
Chi si occuperà della Sua pratica, Le darà adeguato riscontro.
Purtroppo mi tornano indietro le email, ho provato da 2 account diversi ma credo non vi sia arrivata, non so perchè...
Boh, ha provato a chiamare?
sono riuscito, il server scambiava un allegato per un virus, probabilmente...