È quello che sto cercando di voler fare, basta mi dite quello che devo fare! Se non altro allungo i tempi
È quello che sto cercando di voler fare, basta mi dite quello che devo fare! Se non altro allungo i tempi
Come dettoTi non avendo in gestione la pratica non so che dirTi.
Più che cercare di darTi i corretti riferimenti non posso fare.
Dialoga privatamente con chi ha redatto il ricorso
Non comprendo il disappunto di cui agli emoticons.
Se cercare di darTi un indirizzo deve avere queste conseguenze, interrompo qui l'aiuto sto tentantdo di darTi
Se preferisci chiedere sul forum sei liberissimo di farlo, ma in tutte le mail che ti abbiamo trasmesso ti abbiamo sempre invitato a contattarci telefonicamente per ogni ulteriore informazione.
il forum serve per discutere, non per offrire assistenza sulle singole pratiche.
Ma scusate ma a me mi viene da sorridere ora di 3 mail mandate non ho ricevuto risposta, poi bastava dirlo subito di contattare telefonicamente e l'avrei già fatto senza tante parole. Chiudiamo qui l'incidente colpa mia non mi sono espresso x bene ma ripeto nessun problema grazie.
non era una risposta polemica, è che vorremmo poterti aiutare meglio e in maniera più diretta.
dubito che alle mail non ti sia stata data risposta: non chiudiamo mai la giornata lavorativa se prima non abbiamo risposto ad ogni singola mail.
ad ogni buon conto, se lasci qui solo il numero di ticket controlliamo.
poi per ogni altra esigenza, puoi chiamare al numero verde 800.810.299 o al recapito 348.51.599.58
Il numero ticket è pyy 873 16288 il ricorso già l'ho ricevuto poi ho chiesto semplicemente info su come scrivere in caso non mi presentassi a un udienza, se ho scritto anche nel forum é perché ero convinto che eravate tutt'uno poi voi mi avete scritto che era obbligatorio poi leggo dall'avvocato di no che basta che lo specifico e comincio a non capire più come devo muovermi cmq va bene così, dato che già è scritto lo inoltro tanto prima di un eventuale udienza passeranno almeno 6 mesi se non più quindi poi dio vede e provvede intanto non devo pagare almeno
Tutti gli esperti di ricorsi.net cercano di seguire e condividere i medesimi orientamenti, proprio per non creare confusione. Tuttavia, il diverso tenore della risposta è dovuto al diverso "luogo" in cui è posta la domanda.
In poche parole:
Il collega Lorè ti ha risposto correttamente sotto il punto di vista teorico, perchè ti sta esponendo la normativa e non conosce nello specifico la tua pratica.
Noi siamo stati meno precisi sulla teoria, perché ci sta più a cuore che il tuo ricorso venga accolto e non vorremmo offrire facili scorciatoie al Giudice che potrebbe rigettarlo approfittando della tua assenza.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti i nostri recapiti sono a tua disposizione.
Ok tutto risolto dunque ora procedo col ricorso grazie