Buonasera, in data 10/11/2013 ho preso una multa (58€) per divieto di sosta, per aver parcheggiato su un largo marciapiede sotto degli alberi (Foro Bonaparte Milano), SENZA essere di alcun intralcio alla circolazione.
Dato che avevo già preso una multa da circa 90 euro su quel marciapiede questa volta, non avendo trovato posto sulle strisce blu ho pensato di rimetterla sotto gli alberi insieme a tutte le altre auto ma questa volta, come giusto che sia, ho pagamento il parcheggio (2 euro di domenica valgono 5 ore di parcheggio).
Bene, quando torno mi trovo la multa! eccheccacchio non siamo mica tutti ricchi, mi direte: "se non sei ricco prendi i mezzi", è vero, potevo prendere i mezzi, ma il bello della domenica a milano è che si riesce a girare tranquillamente in auto e si puo' fare qualche commissione in piu', e in foro bonaparte c'e' la decathlon e ci faccio un salto al volo in auto.
C'è la possibilità per il ricorso? Ne vale la pena?
Sottolineo che non ho mai fatto un ricorso ed ho sempre pagato tutte le multe ma questa mi sembra davvero ingiusta visto che avevo anche pagato ed esposto il talloncino.