grazie fillo.posso chiederti le ore che devi svolgere? a me mi hanno condannato a 84 giorni e complessive 168 ore.
ero in fascia 3 quindi oltre 1,5 (con in teoria aggravante perchè era di notte) senza aver causato incidenti
ciao
grazie fillo.posso chiederti le ore che devi svolgere? a me mi hanno condannato a 84 giorni e complessive 168 ore.
ero in fascia 3 quindi oltre 1,5 (con in teoria aggravante perchè era di notte) senza aver causato incidenti
ciao
Io devo fare 150 giorni....una cosa a te nella sentenza il giudice quanti mesi ti ha dato e la prefettura quanti mesi ti aveva dato?
150 giorni ? in ore quanto?
12 mesi ritiro patente dalla prefettura che poi sono stati confermati dal giudice.....
ora.. se ho capito bene... appena uno finisce i lavori socialmente utili può richiedere indietro la macchina che ora è "sequestrata".non so se ho usato il termine preciso e magari poi chiedere anche lo sconto dei mesi x la patente?
Sono 250 ore...a me la prefettura 1 anno, il giudice 6 mesi pero ho chiesto in prefettura e sembra che il giudice me la abbia gia dimezzata altrimenti diventerebbero 3 mesi di sospensione
[QUOTE=fillo75;89259]Sono 250 ore...a me la prefettura 1 anno, il giudice 6 mesi pero ho chiesto in prefettura e sembra che il giudice me la abbia gia dimezzata altrimenti diventerebbero 3 mesi di sospensione[/QUO
io sinceramente non capisco.dipende dal giudice.può decidere quello che vuole? magari ci può dare anche un premio? visto le leggi che ci sono...
te 250 ore... io 168. mah... io 12 mesi te 6. quindi dovrebbero ridarti la patente tra qualche giorno? beato te.io avevo una giudice donna astemia....
Sei mesi scadono a dicembre quindi ancora un mese pero ci siamo
avanti ragazzi... dopo un periodo di silenzio, anche grazie al caso cancellieri-ligresti si ricomincia a parlare di indulto... e io ricomincio a sperare....
un saluto
Anchio spero nell'amnistia o nell'indulto!
come ho gia detto più volte noi dell'indulto non ce ne facciamo un c*z*o ! ....
Serve l'amnistia !