salve a tutti,
ho ricevuto una multa per essere entrato in una zona a traffico limitato rilevata con telecamere. Siccome posseggo una invalidità ed il relativo tesserino vlevo sapere se posso fare ricorso e in che modo.
grazie
salve a tutti,
ho ricevuto una multa per essere entrato in una zona a traffico limitato rilevata con telecamere. Siccome posseggo una invalidità ed il relativo tesserino vlevo sapere se posso fare ricorso e in che modo.
grazie
beh, semplicemente esponendo le tue ragioni e allegando il permesso e la relativa documentazione.
in home page sono linkate le domande frequenti e la pagina che spiega come fare ricorso.
dovresti poter reperire tutte le informazioni necessarie.
grazie mille x l'attenzione ma volevo anche chiedere se mi conviene fare il ricorso al prefetto o al giudice di pace . Pensavo che viste le ragioni nn credo che il prefetto mi rigetti il ricorso giusto ?
perchè correre rischi inutili quando hai la ragione dalla tua parte?
siccome l'infrazione mi è stata segnlata a roma ma io nn risiedo lì mi sembrava piu comodo un ricorso al prefetto che al giudice.
grazie mille dei consigli.
capisco, ma dopo il ricorso al prefetto dovrai sempre tornare al Giudice di Pace