Ciao Disperato, mi spiace per quello che ti è successo, spero potrai trovare un po' di conforto qui con noi.
Il tuo caso non è poi così diverso dal mio e da quello di altri revocati; certo io non ho coinvolto nessuno, ma in tutta sincerità ti dico che poteva succedere benissimo anche a me.
Per quel che riguarda la patente Spad è stato già chiaro e non aggiungo nulla, mettiti l'anima in pace e porta pazienza.
Per quel che riguarda il morale, la questione è più importante. Conosco molto bene lo stato che segue un fatto simile, ricordo la paura, il senso di insicurezza, il rimorso e non meno importante la vergogna. Ognuno reagisce a modo suo alle cose che accadono, importante è reagire. Ci vuole un po' di tempo, te lo garantisco, a conviverci e a pensare al malanno fatto senza starci male ma poi passa e si ricomincia.
A me è servito molto stare sul forum, nei momenti in cui cercavo un po' di sollievo e nei momenti in cui ho condiviso la mia serenità con chi ne aveva bisogno. Ti sembrerà una cosa insignificante ma sapere di poter fare 4 chiacchere con qualcuno che sa come ti puoi sentire è già un principio per andare avanti.