Ricorsi.net
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: 186 - CML e VISITA CAPELLO ETILGLUCURONIDE

Predefinito

grazie punti ma.... a quanto ho letto nel foglio degli esami indicano solo il marker per alcol e non il THC (penso il marker delle droghe leggere)
    Ok allora è come qui da me per le urine.
    Resta comunque che la miglior cosa è non bere anche per più tempo del necessario.

Predefinito

io non sarei tanto sicuro che nel capello a milano trovino solo alcool no voglio allarmare nessuno per carità ma dalle cml non mi fiderei piu di tanto anche se a logica quello devono accertare e l 'abuso di alcool e sono un mio pensiero!

Predefinito

Ciao Biru, tutto ok?
    Vorrei un tuo consiglio visto che ci sei già passato. Ti chiedo una cosa che penso di sapere già ma un parere non fa mai male.
    Tra un mese scade l'anno di cautelare e se la patente non è già revocata pensavo di riprendermela per un po'. Secondo te mi conviene prenotare subito la visita o aspetto ancora un paio di settimane? Ad essere onesti devo ancora mettermi "a dieta", pensavo di cominciare domani...

Predefinito

Ciao i84 io grazie a dio bene sono quasi alla line attendo la cartella di equitalia o chi per essa , se per dieta intendi alcol io aspetterei ancora qualche settimana in modo da disintossicarti bene ( non capire male) cosi vai tranquillo ma che esami devi fare ? sangue , sangue/urine o sangue / capello?

Predefinito

Pensavo anch'io di aspettare un paio di settimane per prenotare le visite e cominciare la pulizia del corpo domani. Anche perché stasera ci vuole il carbone attivo per pulire il sangue....
    Non so assolutamente che esami dovrei fare perché non ho ancora chiamato la CML. Comunque solo alcol, a meno che non mi controllino anche il colesterolo (che stando a quanto formaggio mangio sarà....chissà...)...
    Droghe non ne uso quindi vedremo...

Predefinito

fammi sapere!

Predefinito

ragazzi,,,, anche se vi leggo tutti da mesi e vi conosco tutti x fama!!!!!,,, ho una domanda rapidissima alla quale non ho trovato risposta in questo forum.... ebbene arrivo....

lunedi' prox 17 giugno 2013 finiro' gli LSU e la signora responsabile del centro ha detto che mi dara' subito la lettera di svolgimento positivo..... io ovviamente alle 20 andro' subitissimo dal mio legale (che mi invitera' per una buona birra a citta' studi ma potro' bere solo redbull c***o!!!!!!!!) ......

la legge dice che si fissa una nuova udienza e il giudice cancella multe varie, demezza sospensione e restituiesce auto.... ma..... quanto tempo ci vuole x riavere l'auto??????

sento chi dice 3 mesi, chi deve aspettare il colloquio con l'EUPE (tra' l'altro nella mia sentenza erano citati i carabinieri e non l'UEPE come organo di controllo),,,, ho sentito chi dice 15 giorni,,, chi un mese 1/2.....

e poi... non aspando che la sentenza mi venga inviata con i piccioni viaggiatori o col la diligenza perche' ad esempio la condanna esecutiva e' stata faxata al mio legale il 3 giugno (avevo gia' quasi finito gli LSU) ovvero 2 mesi dopo che mi e' stata notificata dai carabieri,,,, perche' telefonavo io in tribunale 2 volte la settimana x sapere a che punto fossero e anticipare tutto.....
    quindi sentenza notificata a mano (e si puo',,,, chiamate in tribunale,,, io chiamavo 2 volte la settimana e non aspettate,,, dite loro VENIAMO A PRENDERLA NOI,,, VOI NON SPEDITE NULLA NE A ME NE AL MIO LEGALE!!!!!) ora cosa faccio????? vado con quella dalla polizia di lodi e dico loro di ridarmi il libretto oppure devono aspettare una comunicazione del giudice????

quanto tempo ci avete messo voi dalla fine degli LSU a riavere l'auto????

ps
    oltretutto, mi e' scaduta la revisione a febbraio.... altra menata,,, il mio meccanico e' a 10km da casa mia... e con il culo che ho va a finire che se andassi con la macchina non ok mi fermerebbero subito.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRUBIRU Visualizza Messaggio
    fammi sapere!

Ciao, ho letto le tue risposte e mi sono parse molto equilibrate...
    volevo chiederti, per favore...

- l'esame del capello identifica i risultati effettuando una media di quanto viene rilevato.
    ma questa media com'è' su base mensile, settimanale, etc...?

- hai, per favore, un esempio della scheda del risultato (del'es. del capello) che viene data? giusto per farmi un idea precisa dell'esito che viene dato alla persona (magari un pdf della scannerizzazione, o anche un file di testo su cui copi quanto scritto sul foglio che ti hanno dato)

dbruni2001@yahoo.it

Predefinito

ciao bruni la media è di 2 unita alcoliche al giorno per non incorrere a positivita( questo me lo ha detto il tipo che mi ha prelevato le ciocche)

per 2 unitaà alcoliche si intende 2 bottiglie di birra la media e su base mensile se ti prelevano 3 cm per capello analizzano tre mesi precedenti se ti posso dare un consiglio vai con 3 cm di lunghezza del capello e non bere nulla sai perche ti dico questo ?
    semplice ! loro analizzano i markers epatici e capello metti caso che la ast e la got e non ultimo l mcv ( cdt a parte) trovano un valore fuori ma il capello è ok possono imputare i valori alti anche per un discorso di cattiva alimentazione ma se il capello e fuori non avrai ancore di salvezza

per la seconda domanda non ho con me il referto ma e molto semplice a milano per essere negativo devi avere un valore sotto i 30 pg

io son qua se hai bisogno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BIRUBIRU Visualizza Messaggio
    ciao bruni la media è di 2 unita alcoliche al giorno per non incorrere a positivita( questo me lo ha detto il tipo che mi ha prelevato le ciocche)

per 2 unitaà alcoliche si intende ....
    io son qua se hai bisogno

Grazie per la risposta, sei gentilissimo!

personalmente ho tutti i valori ematici a posto (eccetto trigliceridi - ma fuori limite di poco - sono un po' sovrappeso) e l'altro ieri, in commissione, mi hanno chiesto un ulteriore approfondimento attraverso esame del capello (non stò a spiegare l'incongruità del perchè - sarebbe troppo lungo)

se ho capito bene, il referto si esprime considerando quanto hai bevuto nei tre mesi precedenti e dando poi un risultato complessivo

Esempio:
    valore medio complessivo dei 3 mesi: 30 pg

e non, quindi, un valore riferito ai singoli periodi
    Esempio:
    val media 1° settimana: 28 pg
    val media 2° settimana: 15 pg,
    val media 3° settimana: 0 pg,
    val media 4° settimana: 45 pg
    val media 1° mese: 22 pg
    o, comunque, un grafico temporale

Ho capito bene quello che mi hai detto?

Grazie davero, anticipatamente, per la tua risposta
    Ultima modifica di dbruni2001; 24-08-2013 alle 17:00 Motivo: Quote troppo lungo