Ricorsi.net
Pagina 10 di 169 PrimoPrimo ... 891011122060110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 100 di 1690

Discussione: Accertamento del reato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newge78 Visualizza Messaggio
    Scusa,ho riletto il messaggio e i post precedenti e ho un dubbio.....a te hanno detto dalla motorizzazione che puoi riprendere la patente dal 24/5/2014 ?...scusa l'ulteriore domanda ma sto andando in tilt....grazie Punti,Ciao.
    Magari accetterei la data senza complicarmi la vita.La motorizzazione mi ha dato 30 ottobre 2014 ( il 30 Ottobre 2011 il DP è divvenuto irrevocabile nel frattempo avevo ancora il cautelare in atto , passa novembre dicembre e gennaio fino al 22 e finisce il cautelare , riprendo la patente fino a maggio il 24 precisamente)
    Ultima modifica di puntidisutura; 16-05-2013 alle 13:28

Predefinito

In questo caso sono 3 anni dal definitivo del DP...e non hanno tenuto conto del cautelare....io ho mandato una mail all'avvocato che ha scritto l'articolo sul presofferto da te postato....appena mi risponde lo posto subito.....ciao.

Predefinito

Punti tu sai come si calcola il termine dell'irrevocabilità del Decreto penale (o sentenza?)...L'irrevocabilità dell'ordinanza prefettizia l'ho capita e abbiamo postato diversi documenti,ma non ho capito quanti giorni passano dalla sentenza del giudice penale (o DP) prima che diventi definitiva....puoi spiegarmelo?...hai eventualmente un link che lo spieghi da postare?grazie....

Predefinito

In questo caso sono 3 anni dal definitivo del DP...e non hanno tenuto conto del cautelare....
    In realtà non hanno tenuto conto di 9 mesi su 12 (quindi non tutto il cautelare)
    C'è da dire che sono stati relativamente veloci da gennaio il dp è arrivato a me a ottobre c'è gente che lo riceve anche dopo 3 anni.
    Non hanno tenuto conto dei 4 mesi che ho guidato di nuovo nel 2012 (Gennaio Maggio)

Punti tu sai come si calcola il termine dell'irrevocabilità del Decreto penale (o sentenza?)
    non ho capito quanti giorni passano dalla sentenza del giudice penale (o DP) prima che diventi definitiva....puoi spiegarmelo?
    Certo molto semplicemente è irrevocabile dopo 15 giorni che arriva a te tramite raccomandata o ufficiale giudiziario.

Predefinito

Scusate, al mio avvocato è arrivato il mio DP in data 1/4/13, ormai sono passati 47 giorni ma a casa mia non è arrivato ancora nulla. E' normale? Il mio DP è diventato irrevocabile o no? Cosa ne pensate? Grazie

Predefinito

Pessime notizie.

In motorizzazione mi hanno detto che per loro la data della revoca coincide con la sentenza del decreto penale di condanna.
    se ne fregano del pre-sofferto (10 mesi nel mio caso).

Sono annichilito. Vado a comperare un piccone.

Predefinito

Spadx...possono passare mesi fino all'ordinanza.....X Leopoldo...Motorizzazione di milano?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    Pessime notizie.

In motorizzazione mi hanno detto che per loro la data della revoca coincide con la sentenza del decreto penale di condanna.
    se ne fregano del pre-sofferto (10 mesi nel mio caso).

Sono annichilito. Vado a comperare un piccone.
    Vabbè dai ragazzi non buttiamoci giù! Alla fine l'opinione della motorizzazione conta meno di sto c****!! L'ordinanza che ci arriverà a casa dirà di che morte dobbiamo morire, quindi cerchiamo di far valere i nostri diritti nelle giuste sedi quando sarà il nostro tempo! Poi, a come siamo messi, sarebbe possibilissimo anche che a qualcuno diano una revoca di 2 anni e a un altro di 4, ricordate che siamo la repubblica delle banane, quindi non diamo troppo peso a quello che sentiamo ma semplicemente diamoci da fare come newge e punti che stanno facendo un gran lavoro per far sì che ognuno di noi possa farsi valere in caso di palese violazione dei propri diritti! Poi se proprio vogliono farci girare le balle, uno se ne va 6 mesi all'estero, prende residenza e rifà la patente là con buona pace degli inetti del c**** che manco una legge sanno scrivere!!

Predefinito

Tutti noi un giorno postremo su questo sito il numero della nostra nuova patente...e saremo usciti da una palestra forgiante....Ne usciamo forti.....