Gentile forum, volevo chiedere un'informazione, speroo di non aver preso una contravvenzione dato che ora sarebbe veramente un problema...
Mi trovavo in auto al semaforo tra viale marconi e via della vasca navale (direzione centro), dove c'è il photored. Praticamente io mi ero messo sulla corsia per svoltare a sinistra, ma forse
per un problema al semaforo, dopo alcuni minuti e mentre gli altri semafori erano diventati rossi/verdi più volte, per non rimanere bloccato a quel semaforo (forse guasto o non so cosa, tra l'altro ho visto che ora possono svoltare solo gli autobus, ma devono aver cambiato da poco) sono andato dritto col verde del semaforo della corsia per andare dritti.
In questo caso secondo voi il photored mi ha preso? (Per svoltare a sinistra era rosso, per andare dritto era verde, io sono andato dritto ma ero sulla corsia per svoltare a sinistra).
Il photored a 3 telecamere sulle 3 corsie centrali, mentre la carreggiata è formata da ben 5 corsie. Rischio lo stesso? spero proprio di no... scusate il post lunghissimo...