scusate ragazzi ho sentito l avvocato mi ha detto che si rechera in tribunale per estrarre gli atti del fascicolo....mi spiegate cosa vuo dire?
scusate ragazzi ho sentito l avvocato mi ha detto che si rechera in tribunale per estrarre gli atti del fascicolo....mi spiegate cosa vuo dire?
complimenti biru, sono felice per te
bastiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn grazie pensavo ti fossi dimenticato della mia anima...... io devo ancora farvi tante domande pero!
no ma figurati, ho solo meno tempo...ma ci sono sempre
bene senti bastian una cosa ...oggi l avvocato mi ha detot che va in tribunale per estrarre il fascicolo mio ma a cosa serve ? lui mi hadetto per vedere se ci son state delle irregolarita tipo valori degli scontrini non corretti o altro, mettiamo che ci siano delle incongruenze cosa accadrebbe?
ciao biru, sono contentissimo che tu sia stato così fortunato! Spero che oltre alla contentezza del momento questa storia ti abbia anche insegnato a prendere magari con un pochino d'ansia in meno la vita (detto da uno che comunque è ansioso )
Speriamo che ognuno di noi possa essere graziato come te, ora butta via le chiavi della macchina, chiuditi a casa e stappa tutte le ceres che vuoi!
SMI no so come ringraziarti delle nelle parole l unica cosa che mi ha insegnato sta storia e pensare prima di fare una cosa come questa purtroppo invece devo lavcorare tAnto su di me per il questione ansia
io vorrei che tutti qua dentro escano rapidamente da sta storia io son qua come il primo giorno...... vi abbraccio con affetto
Bastian ti prego di avere molta pazienza ma non sono ferrato come te e altri utenti cioe che andrei a processo ? i tempi si allungherebbero e poi devo pagare di piu l avvocato e forse la pena potrebbe inasprirsi?