a questo punto, se ha modo, vada in cancelleria, qualcosa evidentemente non torna
a questo punto, se ha modo, vada in cancelleria, qualcosa evidentemente non torna
se ho modo vado a chiedere, altrimenti se non riesco ad avere a breve un momento libero, aspettterò l'altra convocazione ad udienza, e pazienza, comunque mi dovranno riconvocare in quanto di sabato non sono previste udienze (io comunque mi sono presentato) e quindi è palese la loro svista.
grazie
meglio se va
ho seguito il suo consiglio e sono andato in cancelleria oggi, ma purtroppo essendo di venerdi e prima di pascqua tutti , dalla cancelleria al giudice erano in ferie, ho potuto però dare uno sguardo, anche con l'aiuto di un impiegato di un'altra cancelleria, al registro delle udienze e ho scoperto che la mia udienza a me notificata per sabato 23 marzo 2013 (sabato non si tengono udienze) era stata esperita il lunedi 25 di marzo, senza che nè io sapessi nulla e senza che in cancelleria avessero scritto qualcosa sul loro sito nel ruolo generale infatti ancora c'è evidenziato " udienza da fissare". ora cortesemente avrei bisogno di sapere
1)se posso ricorrere in appello?
2)Cosa significa "CONVALIDA" scritto dal giudice sul registro delle udienze?
grazie per le vs sempre puntuali risposte.
Premessa: nessuno era in ferie. Io oggi ero al GdP per due udienze. Purtroppo è una acrenza cronica dell'Ufficio, ci sono pochi cancellieri.
1. bisogna capire se il Giudice ha emesso ordinanza (ricorribile in Cassazione) o sentenza (appellabile in Tribunale);
2. convalidato il verbale opposto
beh!! cosi' mi hanno detto che erano in ferie, ho visto le altre cancellerie lavorare ma quella che interessava me non c'era nessuno, giustamente come dice lei "carenza cronica" Ora per tornare al punto come faccio a sapere se ricorribile in cassazione o appellabile in tribunale? sul registro delle udienze c'era scritto solo CONVALIDA che non so cosa voglia significare. Comunque il 4 aprile quando il giudice ha le udienze vado a parlarci in quanto credo sia giusto che mi avesse quantomeno informato prima dell'udienza dell 25 marzo. Siccome vedo ancora il bicchiere mezzo pieno sono fiducioso che il giudice capirà della svista.
Ci faccia sapere.
Per capire se sia ordinanza o sentenza si colleghi sul sito del gdp quando verrà pubblicato il provvedimento