buon pomeriggio, nel lontano novembre 2010 ho presentato ricorso al GDP di Roma, ricorso naturalmente redatto dai vs avvocati, oggi mi è pervenuto la notifica a comparire in data 23 marzo c.a. , volevo chiedere se il giorno dell'udienza devo: 1) rinvenire il fascicolo, ma il mio fascicolo non ce l'ha già il giudice o l'ufficio preposto? 2) scrivere il verbale (cosa ci dovrei eventualmente scrivere), 3) non ho trovato sul vs sito il fac simile del modello del verbale;
come avete scritto negli approfondimenti che di seguito riporto
" Una volta giunti in udienza, la prima azione da compiere è rinvenire il fascicolo relativo alla propria causa e accodarsi al turno in attesa della discussione. Nel frattempo può essere utile iniziare a scrivere il proprio verbale sul foglio protocollo presente nel fascicolo, anche se in molti casi, per maggiore rapidità, i giudici utilizzano dei prestampati che compilano essi stessi al momento. Ad ogni buon conto, nel caso dovesse tornare utile, per il testo da trascrivere sul verbale si potrà avere a riferimento il modello pubblicato nel formulario, nel capitolo a seguire."
ringrazio per i vs sempre puntuali consigli.