Ricorsi.net
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: disco orario

Predefinito disco orario

salve
    appena successo.....entro in un negozio di riparatori di cellulari,il tempo di prenderlo e uscire e mi ritrovo una multa sul parabrezza!!24 euro ma erano li nascosti perche' sono entrato due secondi non c'era nessuno e quando sono uscito c'era la multa.......con scritto ore 15.19!!!
    peccato che io saro' arrivato all'auto alle 15.18 tant'e' che ho fatto la foto col cellulare al mio orologio con la multa sotto che indica le 15.19 pe cui ho fatto in tempo ad aprire la macchina,sedermi,accorgermi della multa,incazzarmi,scendere togleirla dal parabrezza,cercare il rambo con la divisa metterla sul cofano della macchina e fagli la foto

1-il mio orologio puo essere fonte di annullamento??

tant'e' che gli ho raggiunti a piedi dietro una frasca e gli ho fatto fare immediatamente il verbale in modo da annullare le spese di notifica in primis e fagli scrivere tra le mie considerazioni

orario della multa sbagliato perche' posticipato al mio arrivo alla macchina

per principio che si puo' fare?
    Ultima modifica di MVagusta; 21-11-2012 alle 16:28

Predefinito

no, è una prova non producibile, decontestualizzata e chiaramente ahinoi non oggettiva (in sostanza quella foto può averla fatta in qualsiasi momento, come l'orologio averlo regolato fittiziamente; preciso che sto solo facendoLe capire le obiezioni a cui andrebbe incontro).

Predefinito

indi per cui siamo in un paese dove quei due frustrati dal loro stipendio come tre quarti d'italia si possono nascondere come dei topi per staccare verbalini da 24 euro posticipando volutamente l'orario ??
    bell'affare..........cmq GRAZIE AVV me lo aspettavo....meno male che gli ho raggiunti e me la sono fatta notificare immediatamente

Predefinito

Capisco lo sfogo, ma in sostanza onestamente possiamo dirlo che era in violazione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avv. Lore Visualizza Messaggio
    Capisco lo sfogo, ma in sostanza onestamente possiamo dirlo che era in violazione?
    beh Avv mica tanto

la zona disco ha fermata di un'ora....il negozio di cellulari di cui ho la fattura della riparazione apre alle 15.00,sono arrivato alle 15.10/15.12 sono entrato preso il cell uscito e sul parabrezza c'era la multa alle 15.17/15.18 ....non li ho visti,c'era la vetrina ma ero di spalle!! hanno posticipato apposta di qualche minuto.....

cosa vuol dire??
    Vuol dire che i topi erano gia li in zona imboscati,mi hanno visto entrare io NON ho aggiornato il disco ma loro in piena malafede mi hanno dato la multa per 5 minuti.....

per quel che mi riguarda sono dei frustrati davvero....

Predefinito

Premesso che non ha mai parlato di disco orario, dunque non potevo saperlo, ma in questo casi la violazione sorge se non indica l'orario di inizio della sosta.

Cortesemente inizi a moderare le espressioni.
    I concetti possono esprimersi in modo educato, senza dare dei topi a nessuno e usando sinonimi eleganti come inquitarsi piuttosto che inc....

La prossima volta edito il post