si figuri, ciò non toglie che i verbali possano essere opposti per altri motivi
si figuri, ciò non toglie che i verbali possano essere opposti per altri motivi
Mi trovo nella stessa spiacevole vicenda,
http://www.ricorsi.net/forum/65705-post191.html
Egregio avvocato ho postato come antartite59 riguardo a due multe in piazza dante. come da accordi ho mandato copia del verbale. Mi avete scritto che ci sono le condizioni per fare ricorso e la cifra che devo spendere e di chiamare un numero verde fatiscente.
Io ho chiamato a diverse ora ma dopo un bel disco che mi dice che sono collegato con un ante per la difesa dei consumatori sono invitato a telefonare nelle ore dalle 16 alle 20 e segue un clik. Peccato che telefono sempre dentro questo orario.
Mi domando come mai perde cosi tanto tempo ad invitare i consumatori a farsi difendere da voi quando poi al telefono non risponde mai nessuno.peccato sono costretto a rivolgermi in un centro di genova , almeno parlo con qualche persona che può spiegarmi a cosa vado incontro con il ricorso . Distini saluti
Forse non ha chiara una cosa.
Io sono un libero professionista, titolare del mio studio e collaboratore ESTERNO di varie associazioni tra cui ricorsi.net.
Non c'entra nulla con questi disservizi e gradirei non ricevere simili commenti, del tipo "perdere tempo a ....".
Forse però a ragione. Cercare di dare consulenza gratuita è una perdita di tempo se questi sono i risultati.
Se persevera a confondere la mia professionalità con vicende estranee alla mia persona procederò per diffamazione
Forse ha interpretato male quanto scritto. Io non criticavo assolutamente il suo operato, anzi onore al merito, scrivevo solo un dato di fatto. Al numero verde non mi risponde nessuno e mi trovo in una situazione di stallo.Denunciare una persona perchè dice di lamentarsi in quanto non riesce a parlare con un numero verde scritto nel sito stesso mi sembra eccessivo. Ad ogni modo stia tranquillo che da me non riceverà più nessuno scritto in questo sito. Domandando scusa se senza volere posso averla offesa le porgo i miei più distinti saluti.
"Mi domando come mai perde cosi tanto tempo ad invitare i consumatori a farsi difendere da voi quando poi al telefono non risponde mai nessuno", forse voleva dire altro, io leggo questa frase e capisco: "perchè perde tempo a far perdere tempo alle persone?".