Se non si fà nulla, cosa succede per la 3 fascia per chi non ha mia fatto nessuna infrazione?
Che multa si potrebbe avere?
La sospensione è 1 anno?
Se non si fà nulla, cosa succede per la 3 fascia per chi non ha mia fatto nessuna infrazione?
Che multa si potrebbe avere?
La sospensione è 1 anno?
multa sui 15/16000 euro e sospensione di un anno
L'avvocato lore mi ha consigliato di rivolgermi a lei, avvocato marrelli. La fine delle indagini preliminiari implica direttamente il rinvio a giudizio o potrebbe ancora esserci un dp? In cosa consiste esattamente la differenza tra i due casi? Mi sfugge qualche passaggio.
Salve,
se il p.m. notifica l'avviso di conclusione delle indagini preliminari vuol dire che ha intenzione di procedere nelle forme ordinarie con citazione diretta a giudizio e, pertanto, non Le verrà notificato alcun decreto penale ma sarà citato per il giudizio ordinario. Lei, comunque, potrà chiedere il rito abbreviato e il patteggiamento.
Quasi sempre, nei casi di guida in stato d'ebbrezza o sotto stupefacenti, il p.m. procede per decreto ma ci sono delle eccezioni...
Cordiali saluti
Quindi io sarei appunto l'eccezione: ciò cosa mi comporta? Potrò sempre contare su LSU o condizionale? Cordiali saluti.
certo
mi scusi avv merelli mi potreste aiutare io il 04settenbre mi anno fermato alle ore 04 e mi anno dettodi volermi acconpagnare in caserma per fare letilometro io o detto unattimo che chiamo il mio avvocato lo chiamato e lo passato ai carabinieri dopo che anno finito a parlare con il mio avv si sono trasformati come delle bestie e anno cacciato le manette io inpaurito sono scappato a piedi nelle canpagne la mattina mi sono recato alla caserma e mi anno notificato 186comma7 ma la patente melanno restituita e quindi volevo sapere se si puo fare qualcosa