Si vede ke a milano i tribunali saranno intasati dal 186
Si vede ke a milano i tribunali saranno intasati dal 186
Io fermato a Padova ai primi di novembre 2011 e ancora nulla... Il 6 dicembre mi scade la sospensione provvisoria e a sto punto non mi dispiacerebbe, fosse anche solo per un giorno, riavere in mano la mia vecchia patente condannata a morte e godermela un pochino... Eppure ho come la sensazione che l DP con la revoca mi arriverà il 5 dicembre... Però prima che diventi effettivo bisogna aspettare che arrivi l'ordinanza prefettizia, dico bene?
questo non lo so spad! si ciao ciao lentissimi ti immagini una botta di culo va tutto in prescrizione ? aahahahhahahhah
spad arriverà un simpaticissimo omino che ti dirà devo consegnarle un documento in merito all'incidente avvenuto il giorno XX\xx\xxxx
firmi qua e mi consegni la patente,Buona giornata.
P.S io ogni giorno che tornavo a casa per 5 mesi quando vedevo la cassetta della posta con una lettera dentro mi dicevo ... eccola è lei ... quando vedevo una bolletta ero contento
Ed è in vigore solo da 2 anni la 120\2010 ... ci sarà da ridere in futuro ...Si vede ke a milano i tribunali saranno intasati dal 186
scusate, possibilmente se può rispondermi un avvocato è meglio ma comunque vanno bene anche le esperienze degli utenti di questo forum, è passato quasi un mese da quella serata infame che mi ha portato al ritiro della patente e ancora non ho ricevuto nessuna notifica dal prefetto, in questo caso posso fare contestazione e richiedere indietro la mia patente?
Non dare informazioni errate dello81.
Il termine dei 15 giorni non vale x il penale.
perdon... come non vale? i tempi in primo caso non sono 5 giorni per via che i carabbinienri trasmettino le carte alla prefettura e 15 per via che la prefettura notifichi la prima sanzione amministrativa? il penale non viene dopo?
edit