rieccomi, mi sorge un'altra domanda, nel caso di notifica comunque non dovrebbe esserci almeno una cartella equitalia prima dell'iscrizione a ruolo?
rieccomi, mi sorge un'altra domanda, nel caso di notifica comunque non dovrebbe esserci almeno una cartella equitalia prima dell'iscrizione a ruolo?
no, la cartella è successiva all'iscrizione al ruolo
capisco. quindi eventualmente c'è una possibilità di dilazionare il pagamento una volta che esiste la cartella? (chiedo come poter almeno rimandare questo pagamento impossibile in questo momento)
sì, ma tenga conto che la cartella sarà molto più alta della somam attuale
già ma considerando che in tal caso avrei 20 giorni per pagare 539 euro.. mi sembra impossibile!posso richiedere un posticipo del pagamento visto che la lettera dei primi di giugno ha timbro postale 31/8?
ma il termine che Le hanno dato è del tutto ordinatorio perchè, Le ripeto, questo atto che ha ricevuto è trasparente per legge.
Del resto, capirà bene, che essendo l'atto arrivato per posta ordinario, qual è il dies a quo per far decorrere i 20 gg?
Dunque se la notifica del verbale c'è stata (e dunque la somma è purtroppo da pagare) meglio che contatti l'ente creditore chiedendo la rateazione
Nella lettera c'è scritto che la notifica è avvenuta ma non quando e a chi è stata notificata. Comunque proverò a contattare il comando dei vigili perchè la lettera è loro, e loro hanno messo il termine del 30/09/2012 ecco i 20 giorni di cui parlavo. Grazie ancora per la cortesia e la competenza!
quello che dice la lattera non vale nulla.
si faccia produrre la relata di notifica del verbale
grazie ancora! domani farò ciò che mi consiglia! La aggiornerò. Buona serata.
Perfect, ci faccia sapere