dpipende da zona a zona, dall'intasamento dei tribunali....
C'è chi lo riceve nel giro di pochi mesi chi nel giro di anni
dpipende da zona a zona, dall'intasamento dei tribunali....
C'è chi lo riceve nel giro di pochi mesi chi nel giro di anni
ok. ora non mi resta che sentire gli avvocati e assicurazione ed aspettare il decreto penale...
ciaociaopatente scusa ma posso chiederti qual'è stato l'argomento di opposizione che ti ha permesso di non farti dare la revoca ?
CONDIZIONE AGGIUNTIVA “K” - Rinuncia alla rivalsa per i sinistri causati da guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o psicotrope
almeno una notizia buona
Certo che puoi.
E' gia qui nel forum....
http://www.ricorsi.net/forum/stato-d...a-patente.html
Ultima modifica di ciaociaopatente; 03-09-2012 alle 12:15
ahh ok .Io quindi non avrei potuto fare molto non avendo fatto l'etilometro ma il prelievo del sangue ....
quella sull'etanolo plasmatico e l'alcolemia non la sapevo sulla tecnica dell'esame ho chiesto l'umi ad una persona che conosceva queste cose in merito all'ente ospedaliero dove andai io e mi disse in via ufficiosa e in amaniera piuttosto amichevole(con il mio avvocato) che era inutile dato che quella struttura rispettava le disposizione e che a differenza dell'altro ospedale della città era praticamente impossibile avere risposte positive. Va be ormai per me la frittata è fatta sono più vicino alla fine che non a quei giorni ... Quel che è stato è stato...
io ho solo iniziato... ho chiamato in prefettura e mi han detto che ho un anno di sospensione... ora per velocizzare i tempi di notifica mi ha detto l'avvocato che vediamo di incontrare il funzionario che ha avuto a mano la mia pratica per vedere di averla in tempi brevi... poi sinceramente non ho capito cosa voglia fare.. di sicuro starò tanto senza patente!