si si capisco perfettamente ma si puo dico io arrivare al punto essere felici di ricevere il DP e come se ad uno che devono fucilarlo di essere felice che lo fucilano mah !
si si capisco perfettamente ma si puo dico io arrivare al punto essere felici di ricevere il DP e come se ad uno che devono fucilarlo di essere felice che lo fucilano mah !
eh...fuori il dente, fuori il dolore...tanto arrivare, arriva quindi...
Pensa a me, che se va bene ho ancora 1 anno a piotte..più rifare la patente...e chi si ricorda più come si guida a ore 10:10???
Mi vedo già....sarò più agitato che quando avevo 18 anni conoscendomi!!
Magari mi faccio un goccetto prima che mi calma un po' ah ah ah !!! Sarebbe il colmo!
ahaahahaha ti immagini, ma guarda gila io quando ho ripreso la patente no ho avuto neanche il tempo di godermela che mi si e rotta la macchina speriamo passino presto sti mesi poi ieri sono uscito con un mio amico con la sua di macchina ho bevuto 2 ceres cosa che non facevo da ferragosto ( 2 bicchieri di vino a pasto) e mi son sentito male ma non per l' alcol ma dentro di me dicevo mamma mia sono proprio un alcolista ? e adesso? a ottobre ho gli esami ematici e la cdt? e il capello ma si puo? io non ce la faccio piu con sta pressione poi dopo il NOA e dopo il lavaggio del cervello che ti fanno, ti fanno sentire un alcolista anche per 2 bicchieri di vino!
ma l'esame del capello per quanto riguarda l'acol? ora lo fanno sempre di prassi o solo in alcuni comuni?
dello a milano lo hanno introdotto da poco a mi ha fottuto quello gli esami del sangue erano perfetti compresi la cdt
la cdt sarebbe?
la cdt e un marker specifico dell abuso cronico da alcol ha un emivita di circa 3 settimane
ti hanno fregato con quello del capello... cioè han rilevato che (facendo un'esempio ) 2 mesi prima hai bevuto?
si il problema che invece di analizzarmi 3cm che sono 3 mesi indietro me ne hanno analizzati 6
Raga siete fuori topic.
Con etg si misura l'abuso di alcol assunto nell'ultimo
Periodo.