Il verbale dice: "circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici"... Perdonatemi, ma non ne capisco molto...
Il verbale dice: "circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici"... Perdonatemi, ma non ne capisco molto...
Allora la questione dei varchi non c'entra nulla, spenti o accesi non rileva (posto che dovrebbe essere provato) perchè quei led dicono solo se la ztl sia attiva o meno.
Nel Suo caso invece l'infrazione è l'accesso alla preferenziale, altra questione
Ma assolutamente, non è detto che possa esser stato una Sua disattenzione, anzi quel luogo è una sorta di trappola perchè la preferenziale non è ben segnalata.
Ho solo voluto precisare che la vicenda dei led era inconferente,
Se ha piacere invii il verbale a ricorsi.net per poterlo esaminare
Grazie infinite... Vedrò cosa posso fare...
si figuri
Salve,
ho ricevuto anche io una multa per infrazione del 1.6.2012 "motociclo circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici rilevazione effettuata con dispositivo Sirio ves 1.0"
Vorrei sapere se allo stato attuale i ricorsi al prefetto - dovuti in primis all'accentuata e riscontrata ambiguità della segnalazione - vengono accolti oppure rigettati.
Grazie
Cristina
l'accoglimento dei ricorsi al prefetto di roma più che dipendere dalla fndatezza dle ricorso dipende dalla luna degli uffici preposti.
il solito atavico problema del ricorso amministrativo rispetto a quello giudiziale
Grazie avvocato,
e invece allora mi chiedo se invece percorressi la via giudiziale?
dal mio punto di vista preferibile