salve,prima di tutto vorrei complimentarmi per il servizio che offrite al cittadino,..passiamo al mio caso,multa presa dal famoso trafficphot in quel di Cittadella (PD),come si nota dalle foto scattate la luce rossa del semaforo è pressocchè inesistente tanto che dai due fotogrammi si notano gli stop della macchina accesi,mi sono fermato per vedere che segnale dava il semaforo!poi ho proseguito di 1 metro per ulteriori accertamenti(n.b. non sapevo della presenza del sistema,ne di avere superato la linea d'arresto)infatti si nota un'ulteriore frenata,luci stop accesi anche nella seconda foto!ho capito che c'era il segnale luce rossa semaforica solo perchè alla mia destra il veicolo ha iniziato la corsa.Mi chiedo se è possibile fare ricorso per la visibilità nulla della luce del semaforo(vedere nelle foto che la luce del sole "picchia" sul semaforo creando un riflesso(non sono presenti deflettori) e poi la visibilità della linea d'arresto...abbastanza segnata...ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione