Giusto
Giusto
Sempre chiaro e preciso, grazie.
si figuri.
grazie a Lei
buongiorno,stamane il GdP di Rho ha rigettato il mio ricorso in relazione all'art. 149 CdS disponendo il pagamento entro 30gg dalla notifica della sentenza.
Premesso che la sanzione e' derivata a seguito di incidente stradale ,trattasi di urto laterale tra veicoli in marcia,quindi non applicabile l'art 149 cds poiche' non si tratta di tamponamento e quindi sono curioso di leggere le motivazioni del GdP.
A parere di voi esperti in materia e visto che oggettivamente non e' applicabile l'art 149 cds, mi conviene fare opposizione alla sentenza del GdP? e quanto tempo ho per proporre opposizione?grazie
Per veificare l'impugnabilità o meno della sentenza va letta prima la sentenza e le motivazioni del Suo ricorso.
L'appello si propone entro 6 mesi dal deposito della sentenza dinanzi al Tribunale e solo a mezzo di patrocinio legale
grazie avv. lore sempre chiarissimo...ma!!! quindi se ho capito bene anche se e' evidente l'inapplicabilita' dell'art 149 cds nella fattispecie,se il gdp adduce una pseudo motivazione non potrei presentare opposizione?...oltre al danno la beffa!!!
No no non ho detto quello.
Ho detto che per un parere bisogna verificare il tutto.
Vediamo la motivazione.
Bisogna poi vedere cosa si intende per tamponamento (solo quello da tergo?)
Probabilmente il Collega (che tra l'altro saluto, purtroppo da tempo credo per impegni professionali non lo vedo attivo nel forum) voleva intendere diversamente, perchè i termini da lui inciati riguardato l'appellabilità della sentenza pre riforma 2009.