aaah ecco! aspetto buona e in silenzio, allora! buon fine settimana!8)
aaah ecco! aspetto buona e in silenzio, allora! buon fine settimana!8)
Purtroppo non è più disponibile l'avviso generico sulla data fino a cui sono stati iscritti i ricorsi postali.
Bisognerebbe fare il controllo nell'Ufficio apposito con il nome delle parti
cioè dovrei andare a Roma per avere un'informazione che forse neanche mi daranno perchè non sarà stato fissato niente?
che sconforto. aveva ragione mia madre. avessimo pagato la multa e amen..
grazie lo stesso.
Non ha nessuno a roma che possa farLe questo piacere?
nessuno abbastanza intimo.ho qualche conoscenza, ma affibbiarle una simile seccatura, di andare apposta là...fosse una passeggiata in una piccola città ok, ma chiedere a persone che abitano belle lontane come si fa??
la cosa si risolverebbe se, semplicemente (e come chiesto sulla prima pagina del ricorso), mi mandassero una email di notifica. ma sono certa che non si scomoderanno.. che seccatura. se almeno rispondessero al telefono, che nervi!!
beh in teoria devono farlo, bnon sarei così tanto pessimista
anche se non è la posta certificata? è un semplice indirizzo mail, io sapevo che per queste cose vogliono una pec.
più che pessimista, avvocato, mi sento obiettiva: non mi sembra affatto che cerchino di semplificare i procedimenti, anzi...ma che facciano di tutto per scoraggiare i ricorrenti. non mi meraviglierebbe affatto se a malapena mandassero la notifica cartacea, la mail mi sembra un'opzione troppo comoda..! : però se Lei che sguazza in queste infide acque dice così, forse qualche speranza quasi quasi la salvo..:-[
la pec è obbligatoria e solo per gli avvocati da Luglio.
Ai sensi del c.p.c. se si vogliono chiedere le comunicazioni via fax o e mail basta indicarlo in atto.
Per il resto, La capisco, ,a come dettoLe le regole procedurali sono queste.
L'autodifesa è una facoltà, ma deve essere utilizzata in linea con le norme di procedura
Dal mio punto di vista nulla osta in tal senso