Capisco la sua posizione, avvocato, ma purtroppo non dipende da chi manda le cose per posta... Se vivessi a Roma le assicuro che anche io sarei stata più "contenta" di andarci di persona, visto che di raccomandata ho speso una fortuna....dovrebbero esserci uffici adibiti appositamente per queste cose, non è giusto far aspettare anni per una causa del genere, e tutto perchè il prefetto pur di mettere i bastoni fra le ruote rigetta i ricorsi FONDATI.
Ps: nessuno risponde ai telefoni...ma scusate, se una persona si trasferisce (come appunto ho fatto io) come caspita fa a ricevere le notifiche, quando va a vivere in tutt'altra parte? Deve rinunciare a riceverle?? Eppure sul ricorso gli avvocati mi hanno fatto mettere anche fax e mail per le comunicazioni, posso sperare che vengano usate o sono state scritte tanto per???
Io davvero non so che fare. Se non avessi già speso un mucchio di soldi in consulenze, raccomandate e quant'altro pagavo e basta, anche se è il Comune in torto marcio.Sto impazzendo per questa storia!