Ciao a tutti!
Riesumo, dopo un sacco che non mi faccio sentire, questo thread...
I primi giorni di luglio devo prenotare la visita per il rinnovo della patente (mi scade l'8 agosto)...
Due domande:
-ma è vero che adesso fanno il costoso e pericoloso test del capello?
-qualcuno che abbia prenotato di recente sa mica dirmi adesso quanto tempo intercorre tra prenotazione e visita che vorrei farmi per sicurezza un 2-3 settimane di astinenza totale e dieta sanissima per scaramanzia e volendo mirare pure io ai 10 anni?
Ringrazio!
il capello dipende sempre dalla cml, e chi lo sa? dovresti chiedere a chi ha fatto le analisi di recente nella tua provincia, per il resto stai 3 settimane in astinenza dall'alcol e se non hai altri problemi nascosti allora vai tranquillo
A Cuneo il capello è già prassi da circa due anni anche per 186, io ho fatto da poco il prelievo per il secondo rinnovo, comunque da ricerche sulla rete l'eventuale abuso di alcol su capello è rilevabile per circa tre mesi addietro.
Ciao Aufbau ,cml nuoro martedi senza prenotazione normali analisi del sangue e rinnovo dieci anni praticamente certificato a tempo indeterminato
- sei andato ad orbassano o a mondovì? (io credo che dovrò andare ad orbassano, allora - sono di torino e la cml è quella di torino)
- I 4-5 cm sono una tua valutazione, basata su quel che hai visto che ti hanno tagliato, oppure gli hai chiesto tu quanto ti avrebbero tagliato e te lo hanno detto loro che sarebbero stati 4-5 centimetri?
- come si sono comportati (taglio in più punti, per non infierire sulla capigliatura, zona del prelievo, etc...)?
ragazzi per piacere un consiglio.
ho gia' aperto un post ma ho avuto poche risposte.
sono di torino anche io e vi chiedo:
se mi prenotano la visita a meta' settembre gli esami del sangue li devo fare un mese prima per forza? perche' non ho calcolato bene i tempi e cio' vorrebbe dire che se prenoto domani 4 agosto devo fare gli esami il giorno dopo e volevo fare un mesetto pulito pulito.
lo dicono loro quando andare a fare gli esami del sangue o si ha un margine di tempo per andare? (leggevo su un post che ti obbligano a farli entro 3 giorni dalla prenotazione)
solo all'oftalmico o ti danno altri indirizzi dove magari c'e' meno attesa per avere i risultati?
grazie, un aiuto per favore