Ultima modifica di dbruni2001; 30-06-2011 alle 19:18
Ok ....dimmi pure
Cmq,leggendo qua e la,mi sembra di aver capito che facendo una cura a base di ferro la transferrina crolli........a buon intenditor:-))
Dunque.........ho ritirato nuovi esami del sangue dopo aver fatto 13 gg interi senza bere una goccia d'alcool.............risultato e' che la transferrina e' migliorata di poco,e' a 2.06%,comunque data per normale sotto il 2.1,dubbia tra 2.1 e 2.3,positiva sopra 2.3....e va be....pensavo ad un avlore piu' basso.......
Per il resto esame del sangue fuori,di poco,ina ltri tre parametri....fuori nel senso che se il range e' 91/94,magari mi trovo a 94.6.....
porto questi,o faccio un bel photoshop e chi si e' visto si e'visto??
almeno tre settimane di astinenza. meglio se un mese
va beh...........tipografia
MV x CML di VA giusto? il valore massimo è 2 ma se raggiungi 1,5 sei già sospetto!!! (x il medico). Attento alla tipografia. hai firmato, in sede di prima visita, l'utilizzo dei dati personali e la trasmissione alla CML. se ti beccano :::: altra denuncia!!! fai una buona vacanza a base di succhi di frutta e poi.... fatti succhiare ....... il sangue!!! in c... alla balena!
quoto in pieno TNT. secondo me potresti fare così: prenoti una nuova visita, e al limite ti arrischi a guidare con patente scaduta con allegata prenotazione. Rischi comunque meno perchè:
1 - se ti beccano con la tipografia sono cazzi veramente amari
2 - se per sbaglio il medico nutre dei sospetti non ti passa più. Meglio restare a piedi un mese che entrare nel turbine dei sospetti alcolizzati (corsi, psicologi, visite, e puttanate varie).
Pensaci bene. E se concordi con me....stai completamente a secco per almeno un mese e vedrai che avrai un cdt degno di un bimbo di sei anni.
Yes ahimè!!!!! dipende dal "fisico" cmq un mese senza è l'unica soluz. FORZA RAGAZZI...
Ragazzia,amici
io ad Agosto mi presento in commissione,su questo non ci piove.......Poi vediamo come va,lui puo' anche avere dubbi e sospetti dal 1.5%,e' un suo diritto......come il laboratorio puo' dire che tra 2.1 e 2.3% eì dubbio.....
se NON me la dovesse rinnovare lo denuncio......il laboratorio da come positivita' oltre 2.3%
Ultima modifica di MVagusta; 15-07-2011 alle 16:50