Ricorsi.net
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: alco: esame capello a Torino

Predefinito

Spero che almeno tu abbia aperto la testa del motore e l'abbia riempita di sabbia, almeno si pentono di fare gli avvoltoi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dbruni2001 Visualizza Messaggio
    Niente prelievo del mezzo: sarebbe un costo che dovrebbe sobbarcarsi l'amministrazione.

E' stata fatta nel mio garage ed è durata, in tutto, una decina di minuti.

oltretutto, sono stati molto discreti: niente urla di offerte tipo mercato del pesce
    Un'altra curiosità, il tuo tribunale è torino giusto? ma ti hanno avvisato prima per dirti la data dell'asta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da togi Visualizza Messaggio
    Un'altra curiosità, il tuo tribunale è torino giusto? ma ti hanno avvisato prima per dirti la data dell'asta?
    Si.
    Più o meno a metà aprile sono stato contattato da un perito nominato dal tribunale ed è venuto a valutare il mezzo.
    Fu lui a dirmi che l'asta si sarebbe tenuta in giugno (lui ipotizzava i primi di giugno)

dopo una settima circa, i Vigili urbani (su richiesta del tribunale) sono venuti a prelevare la carta di circolazione ed il documento di proprietà.

agli inizi di giugno sono stato contattato dall'incaricato, che avrebbe poi gestito l'asta, e mi ha comunicato ora e giorno esatti dell'asta.

Predefinito

Si.
    Più o meno a metà aprile sono stato contattato da un perito nominato dal tribunale ed è venuto a valutare il mezzo.
    Fu lui a dirmi che l'asta si sarebbe tenuta in giugno (lui ipotizzava i primi di giugno)

dopo una settima circa, i Vigili urbani (su richiesta del tribunale) sono venuti a prelevare la carta di circolazione ed il documento di proprietà.

agli inizi di giugno sono stato contattato dall'incaricato, che avrebbe poi gestito l'asta, e mi ha comunicato ora e giorno esatti dell'asta.
    Ok, grazie mille per le info! io ho avuto la confisca in udienza a novembre 2010, per cui aspetto che mi liberino il garage, speriamo presto...

Predefinito

salve a tutti...novità? Non si sa più nulla su questo esame del capello? Alla fine lo faranno veramente o no?

Predefinito

Scusate sapete dirmi quanto costa l'esame del capello?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcom70 Visualizza Messaggio
    Scusate sapete dirmi quanto costa l'esame del capello?
    io esame capello per 186 ho pagato presso asl 86 euro

Predefinito

Salve,

Nei primi giorni di maggio mi sono presentato per la 2° visita di rinnovo, in via farinelli, con gli esiti degli esami prescritti (i classici esami del sangue).
    valori nella norma, cdt = 0.4, solo un po di transaminasi alterate (non per uso di alcol, ma per iperlipidemia) e trigliceridi alti.

Non so cosa avessero in testa quel giorno...
    forse vanno anche a campione su un certo numero di persone....
    Stà di fatto che mi hanno rinnovato la patente solo per altri 6 mesi, invece che per un anno, e mi hanno detto che la prossima volta dovrò fare anche l'esame del capello.

- qualcuno di voi ha fatto l'esame del capello per alcool (per la commissione di via farinelli, intendo)?

- quando siete andati a prenotare, vi hanno detto che per l'esame dovete avere un numero mimino di cm di capelli sulla nuca? quanto?

- quanti cm prelevano?

- lo fanno anche quello all'oftalmico o vi mandano da un altra parte (altri giorni, quindi, di ferie dal lavoro) da prendersi?

Grazie per le risposte,

Saluti
    Domenico
    Aggiornamento...

- O in commissione (evidentemente) hanno esigenza di svagarsi un po' ed ogni tanto, per far passare il tempo, lanciano minacce a caso
    - oppure devono far fare (per questioni statistiche), un esame "completo" ogni tot, ma (al contrario di come mi avevano annunciato) non sono stato io il prescelto e "fortunato vincitore della lotteria".

morale...
    Nessun esame del capello.
    Solo i classici esami normali ed un conseguente rinnovo di un anno.

Saluti,
    Domenico