Spero che almeno tu abbia aperto la testa del motore e l'abbia riempita di sabbia, almeno si pentono di fare gli avvoltoi!
Spero che almeno tu abbia aperto la testa del motore e l'abbia riempita di sabbia, almeno si pentono di fare gli avvoltoi!
Si.
Più o meno a metà aprile sono stato contattato da un perito nominato dal tribunale ed è venuto a valutare il mezzo.
Fu lui a dirmi che l'asta si sarebbe tenuta in giugno (lui ipotizzava i primi di giugno)
dopo una settima circa, i Vigili urbani (su richiesta del tribunale) sono venuti a prelevare la carta di circolazione ed il documento di proprietà.
agli inizi di giugno sono stato contattato dall'incaricato, che avrebbe poi gestito l'asta, e mi ha comunicato ora e giorno esatti dell'asta.
salve a tutti...novità? Non si sa più nulla su questo esame del capello? Alla fine lo faranno veramente o no?
Scusate sapete dirmi quanto costa l'esame del capello?
Aggiornamento...
- O in commissione (evidentemente) hanno esigenza di svagarsi un po' ed ogni tanto, per far passare il tempo, lanciano minacce a caso
- oppure devono far fare (per questioni statistiche), un esame "completo" ogni tot, ma (al contrario di come mi avevano annunciato) non sono stato io il prescelto e "fortunato vincitore della lotteria".
morale...
Nessun esame del capello.
Solo i classici esami normali ed un conseguente rinnovo di un anno.
Saluti,
Domenico