Ricorsi.net
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Cdt 1.1 %

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MVagusta Visualizza Messaggio
    Se fosse meta a 15gg vorrebbe dire 1.43.....per cui a 13 gg pieno sarò intorno a 1.80 massimo che e sempre sotto il due ....li devo fare domani perché può darsi che sett prossima nn ci sono per lavoro...al limite ho il PDF tarocco fatto bene....
    e scrivimi privatamente, allora
    ok?
    basta che guardi il mio profilo e mi scrivi direttamemte da lì: c'è il mio indirizzo di posta di yahoo.
    mi scrivi direttamente alla mia email e ci si parla, ok?
    ci sono cose che mi interessano
    Ultima modifica di dbruni2001; 30-06-2011 alle 19:18

Predefinito

Ok ....dimmi pure

Predefinito

Cmq,leggendo qua e la,mi sembra di aver capito che facendo una cura a base di ferro la transferrina crolli........a buon intenditor:-))

Predefinito

Dunque.........ho ritirato nuovi esami del sangue dopo aver fatto 13 gg interi senza bere una goccia d'alcool.............risultato e' che la transferrina e' migliorata di poco,e' a 2.06%,comunque data per normale sotto il 2.1,dubbia tra 2.1 e 2.3,positiva sopra 2.3....e va be....pensavo ad un avlore piu' basso.......

Per il resto esame del sangue fuori,di poco,ina ltri tre parametri....fuori nel senso che se il range e' 91/94,magari mi trovo a 94.6.....

porto questi,o faccio un bel photoshop e chi si e' visto si e'visto??

Predefinito

almeno tre settimane di astinenza. meglio se un mese

Predefinito

va beh...........tipografia

Predefinito

MV x CML di VA giusto? il valore massimo è 2 ma se raggiungi 1,5 sei già sospetto!!! (x il medico). Attento alla tipografia. hai firmato, in sede di prima visita, l'utilizzo dei dati personali e la trasmissione alla CML. se ti beccano :::: altra denuncia!!! fai una buona vacanza a base di succhi di frutta e poi.... fatti succhiare ....... il sangue!!! in c... alla balena!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tnt Visualizza Messaggio
    MV x CML di VA giusto? il valore massimo è 2 ma se raggiungi 1,5 sei già sospetto!!! (x il medico). Attento alla tipografia. hai firmato, in sede di prima visita, l'utilizzo dei dati personali e la trasmissione alla CML. se ti beccano :::: altra denuncia!!! fai una buona vacanza a base di succhi di frutta e poi.... fatti succhiare ....... il sangue!!! in c... alla balena!
    quoto in pieno TNT. secondo me potresti fare così: prenoti una nuova visita, e al limite ti arrischi a guidare con patente scaduta con allegata prenotazione. Rischi comunque meno perchè:

1 - se ti beccano con la tipografia sono cazzi veramente amari
    2 - se per sbaglio il medico nutre dei sospetti non ti passa più. Meglio restare a piedi un mese che entrare nel turbine dei sospetti alcolizzati (corsi, psicologi, visite, e puttanate varie).

Pensaci bene. E se concordi con me....stai completamente a secco per almeno un mese e vedrai che avrai un cdt degno di un bimbo di sei anni.

Predefinito

Yes ahimè!!!!! dipende dal "fisico" cmq un mese senza è l'unica soluz. FORZA RAGAZZI...

Predefinito

Ragazzia,amici
    io ad Agosto mi presento in commissione,su questo non ci piove.......Poi vediamo come va,lui puo' anche avere dubbi e sospetti dal 1.5%,e' un suo diritto......come il laboratorio puo' dire che tra 2.1 e 2.3% eì dubbio.....
    se NON me la dovesse rinnovare lo denuncio......il laboratorio da come positivita' oltre 2.3%
    Ultima modifica di MVagusta; 15-07-2011 alle 16:50