qualcuno di voi sa se è dovuto il pagamento del bollo dell'auto sequestrata ai fini della cvonfisca obbligatoria nel periodo che intercorre tra l'omologa del sequestro e la sentenza?
grazie e ciao a tutti
qualcuno di voi sa se è dovuto il pagamento del bollo dell'auto sequestrata ai fini della cvonfisca obbligatoria nel periodo che intercorre tra l'omologa del sequestro e la sentenza?
grazie e ciao a tutti
non devi pagarlo il bollo mi raccomando!!non farti fregare pure su sta cosa!
Ho i mie dubbi..il nel dubbio non pago...ma in teoria andrebbe pagato eprchè l'auto resta di nostra proprietà fino alla confisca..
Ciao ... io ho chiamato il numero verde che trovi sul foglio annuale di pagamento che ti invia la regione e mi hanno detto di non pagarlo però ho dovuto inviare via email la documentazione del sequestro preventivo ai fini di confisca
Di Nulla ..ciao
Salve, anch'io ho ricevuto l'avviso di pagamento del bollo della mia auto sequestrata ai fini della confisca. Il fermo è avvenuto il 17 maggio 2009 e l'auto è stata custodita nel mio garage fino al gennaio scorso(2011), quando dopo richiesta fatta al tribunale se la son venuti a prendere. A questo punto, leggendo le risposte precedenti, frse è meglio che invio i due verbali per non dover pagare. Se qualcuno mi vuol dare altre delucidazioni sono più che gradite. In ogni caso grazie a tutti.
Massimo
Invia sicuramente i 2 verbali in tuo possesso tanto piu' che non sei piu' in possesso dell' auto ...sull' avviso di pagamento trovi il numero da chiamare o l' indirrizzo email per il contatto .