non che abbia fretta, ma sono sono stato fermato per guiida in stato di ebbrezza nel giugno 2008, ho patteggiati il 22/10/2010 e ad oggi ho ancora tutti i punti sulla patente.
c'è un limite di tempo per la decurtazione?
non che abbia fretta, ma sono sono stato fermato per guiida in stato di ebbrezza nel giugno 2008, ho patteggiati il 22/10/2010 e ad oggi ho ancora tutti i punti sulla patente.
c'è un limite di tempo per la decurtazione?
si tratta di formalità non aggiornate. comunque, ne hai almeno 20 anche perché nel giugno 2010 li hai recuperati tutti, se non hai commesso altre infrazioni.
Fabry
perchè dovrebbe averne almeno 20? che conteggio hai fatto?
Ad oggi io sul portale dell' automobilista ( ministero infrastrutture ) visualizzo 26 pti...seppur a febbraio 2010 son incappato in 186 comma 2 e 7..ovvero mi son rifiutato..ma sul verbale mi han dato pure il comma 2 su base sintomatologica.
quanti punti mi decurteranno ? 10 o 10+10? a febbraio 2012 se non commetto altre infrazioni quanti ne avrò?
ciao,
ne ha 20 perché sono passati due anni dall'infrazione, e questo indipendentemente da quanto risulta in quanto i dati devono essere aggiornati.
Quanto al tuo caso, ne hai 26 perché il dp non è ancora stato emesso, poi ti saranno decurtati. Non so quanti punti.
Comunque per i due anni dall'infrazione per riavere i punti non devono essere conteggiati i mesi di sospensione, per cui due anni da quando sei di nuovo in possesso della patente.
DP emesso nel settembre scorso, ad oggi ho 26 punti sulla patente e tutti i soldi nel portafoglio (sono ancora in attesa della cartella!)...