Ricorsi.net
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Premium Zone

Predefinito

Mi cospargo umilmente il capo (ahimè rasato per nascondere la calivizie incipiente) di cenere.
    Sono talmente arrivato (al capolinea temo dato che il mio cervello credo che tirerà avanti al massimo qualche altro mese....sottoscrivete con me la raccolta firme: allunghiamo la giornata da 24 a 48 ore"!!!!!!!) che ero convinto che fossimo in area premium zone...ahi ahi ahi aiutooooooo
    In realtà però la sostanza non cambia, dato che qui scriviamo solo noi legali esterni

Predefinito

va beh 6-.
    ma non abusi troppo della benevolenza della corte.:-)

p.s. se scrivete solo "esterni"...tirate le orecchie a Ricorsi.net che ha aperto un forum (questo in oggetto) senza possibilità di risposte...

Predefinito

Il mio legale ha appena depositato a L'Aja mozione di disconoscimento della giurisdizione di suddetta corte aahhahahahaha

Predefinito

Buona sera,
    ho pagato la quota associativa, potrei essere abilitato alla premium zone?
    grazie!

Predefinito

Rivolga la richiesta direttamente a ricorsi.net telefonando al n. verde

Predefinito

c'è un fraintendimento di fondo e ci scusiamo se in parte è causa nostra. Il pagamento della quota associativa è cosa diversa dall'accesso al forum a pagamento. Non è una questione di voler "lucrare", ma è una questione squisitamente tecnica: l'accesso al forum si apre AUTOMATICAMENTE effettuando la sottoscrizione tramite paypal ed è una opportunità riservata a chi desideri solo ricevere una consulenza occasionale senza aderire all'associazione.
    Per i nostri associati resta l'opportunità di poterci contattare telefonicamente per ottenere ogni necessario chiarimento circa il ricorso redatto o da redigere.
    Ad ogni buon conto, se gli utenti intervenuti in questa discussione, hanno desiderio di accedere alla premium zone, saremmo grati se ci scrivessero all'indirizzo info@ricorsi.net segnalandoci anche il loro nome di iscrizione al forum e provvederemo MANUALMENTE ad abilitarli all'accesso.

PS: è in corso un processo di beatificazione per l'esimio Avvocato Lorè che ogni giorno risponde qui sul forum a centinaia di richieste e proprio oggi festeggia i suoi 10mila messaggi Per cortesia, non rompetegli le scatole anche per questioni tecniche, per quelle contattateci al numero verde 800.810.299
    Ultima modifica di Ricorsi.net; 03-05-2011 alle 21:17

Predefinito

mi hanno ritirato la patente con un tasso alcolemico di 2,30 la mia macchina è stata portata con il carrattrezzi al deposito sicuramente sarà confiscata ma vorrei sapere conviene prenderla perchè più tempo passa più si paga

Predefinito

Salve, ieri notte mentre ero in macchinaa parlare con una ragazza, avevo bevuto, si accosta la polizia chiedendomi di mostrare i documenti e di sottopormi alla prova dell etilometro, non mi sono rifiutato sapendo a cosa andavo in contro. Fatto sta che a motore spento,quindi in sosta, mi hanno sospeso la.patente. Ora volevo sapere cortesemnte se ci sono gli estremi per il ricorso. Grazie

Predefinito

il fatto che eri a motore spento non rileva.
    La Cassazione costantemente dichiara che tale vicenda rientra nell'ipotesi di circolazione

Predefinito

Mi scusi ma pensavo di avere sbagliato percio ne ho inviati altri. Gli ho posto questa domanda perche ho letto che nell art 186 la sosta non e considerata circolazione mentre la fermata si. Quindi potrei discutere sull ipotesi che mi fossi rimesso alla guida.( ma avrei chiamato un taxi) . Grazie