Ricorsi.net
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Premium Zone

Predefinito Premium Zone

Desideri una risposta più rapida ed esaustiva? Poni il tuo quesito nella Premium Zone, il forum ad accesso riservato in esclusiva per gli associati.

Effettua il pagamento della quota associativa di 5,00 euro e otterrai accesso immediato.

Vai alla Premium Zone

Clicca qui per effettuare il pagamento
    Ultima modifica di Ricorsi.net; 07-06-2010 alle 19:27

Predefinito

mia moglie tinaburri carla è già una vs associata, come potrebbe entrare nella zona premium?
    grazie

Predefinito

Salve , con l'iscrizione alla premium zone sarà possibile ottenere informazioni più dettagliate come gli estremi per impostare il ricorso in autonomia ?

Predefinito

Gentili Avv./utenti colgo l'occasione per iscrizione alla zona premium.
    Il problema e che NON possiedo paypal ,posso risolvere in altra maniera? Postpay,carta di credito ,vaglia...

Saluti

Predefinito

Contatti ricorsi.net

Predefinito

Buongiorno.

Il 25 marzo ho provveduto a effettuare un pagamento di 39,00 euro per la consulenza e la trascrizione del ricorso. Avevate scritto che in quei 39 euro erano inclusi i 5 per divenire soci. A oggi non ho ancora il permesso per accedere alla Premium Zone. Ho tralasciato qualcosa da qualche parte?

Grazie

Predefinito

Di queste cose ne deve parlare con ricorsi.net, noi che scriviamo sul forum siamo legali esterni all'Istituto, tra l'altro la richiesta basterebbe farla privatamente, sembra quasi che ci sia un intento latente e denigratorio...mah

Predefinito

Latente e denigratorio? no assolutamente! La mia è solo una domanda per una fatto che non capivo! Cosa c'è di male nel chiedere pubblicamente una cosa del genere?

Evidentemente qui avete una politica completamente diversa dalla totalità dei forum on-line alla quale mi devo abituare:-[

Predefinito

Sicuramente sono io che erro, ma non capisco la questione della politica diversa, ma - ripeto - mea culpa per essere poco avvezzo al mondo virtuale.
    In questo forum si da una consulenza gratuita su una necessità giuridica attinente una specifica materia.
    Vicende come queste esulano dal forum, che non è un luogo di discussione su come funziona la premium zone e, sicuramente credendo alla Sua buona fede, il Suo post è da leggere da terzi come "ricorsi.net si fa pagare e non da i servizi" vicenda avvilente per loro.
    Dato che dunque:
    1. il forum è demandato ad altro (e questo altro viene sempre puntualmente offerto);
    2. che chi scrive nel forum non può conoscere queste vicende tecniche non appartenendo all'Istituto, verso cui collabora con grande passione condividendo questa forma di volontariato giuridico;
    3. ricorsi.net ha un call center da contattare,
    reputo necessario (soprattutto per darLe una risposta, dato che in questo modo non può ottenerla) usufruire del punto 3.

Predefinito

Stavolta sbaglia lei Avvocato (ed era ora ).

Il forum si chiama "PARLA CON NOI" e il thread è proprio "PREMIUM ZONE".
    Essi sono all'interno di un'area chiamata "parla alla redazione".
    Ergo...è lecito porre domande sulla premium zone qualsiasi esse siano ed in modo pubblico.

Stia più attento , stavolta 5+ (per la buona volontà) ;-)
    Ultima modifica di marcellotonut; 30-03-2011 alle 14:42