Un saluto a tutto il Forum !!
Chiedo a voi un parere sul un fatto che mi è accaduto ieri
mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia moto .
Stavo percorrendo un rettilineo tranquillamente dietro a un Camion
quando sono arrivato in un punto dove spesso ci sono i vigili urbani
che fermano per controlli e proprio ieri erano lì che fermavano le auto nel lato opposto a quello che stavo percorrendo io .
Vedendomi arrivare ho notato che la vigilessa , nonostante aveva già fermato un'auto ,ha mollato tutto quello che stava facendo per correre vicino alla carreggiata della strada con in mano un blocco (sempre rimanendo dall'altro lato della carreggiata) .
Io ho proseguito dritto perchè non ha ne messo fuori ne la paletta ne mi ha fatto cenno di fermarmi però ho il sospetto che mi abbia preso la targa per non so quale motivo ...
Vi dico così perchè qua dalle mie parti è già capitato diverse volte che i vigili prendono al volo le targhe e poi arrivano le multe e quindi vi chiedo , siccome penso di non aver commesso nessuna infrazione , se i vigili possono fare queste cose e se mi dovesse arrivare una multa cosa posso fare per non pagarla ...
Gli unici motivi che mi possono venire in mente per spiegare il comportamento
della vigilessa è che vedendomi arrivare pensava stessi correndo o sorpassando (cosa che per grazia di dio non ho fatto hihih ) e quindi si sia presa il n° di targa.
Per ora nn è ancora arrivato nulla ma me lo sento che arriverà e per questo chiedo un vostro parere
In attesa di una vostra risposta
saluto tutto il forum