Il sito ed il forum sono ai loro primi momenti di vita. Se scorgeste qualche errore o qualche refuso ortografico, vi saremmo grati per la segnalazione.
Il sito ed il forum sono ai loro primi momenti di vita. Se scorgeste qualche errore o qualche refuso ortografico, vi saremmo grati per la segnalazione.
Nessun bugs o errore riscontrato, complimenti buon lavoro
L' unico " errore " che riscontro riguarda l'ora che non sono riuscito a personalizzare.
Probabilmente sono io incapace di farlo. Ciao Buon Lavoro
Speriamo si risolva tutto a breve.
Purtroppo siamo i primi a non sapere che dirLe, ma sicuramente sarà un problema che si risolverà a breve, come tutti ci auguriamo
Salve, volevo segnalarvi che il link 'motivi di ricorso' (http://www.ricorsi.net/Motvi-di-ricorso/) non funziona (errore HTTP 404).
Giriamo l'indicazione a ricorsi.net
Salve, volevo porvi il seguente quesito: allora circa 10 giorni fa mi fermano i vigili, mi controllano e si accorgono che la mia patente non e' piu valida e quindi me la ritirano, appioppandomi anche la sanzione accessoria del fermo amministrativo di 30 giorni sulla vettura. Capita pero' che un vigile essendo amico di un mio vicino di casa divulga la notizia. Quindi il mio vicino di casa vedendomi alla guida di un'altra vettura mi fa notare che non la posso guidare perche' sono con patente revocata , alla mia domanda di come facesse a saperlo mi risponde che sono stati i vigili urbani a dirglielo. Ora io mi chiedo se non esiste il diritto alla privacy negli atti di ufficio e se posso fare una querela per violazione della privacy nei confronti del comando dei vigili urbani che ha divulgato la notizia a privato.
Grazie.
La privacy sussiste, ma ovviamente in questo caso è difficile provare l'avverso assunto.
Capisco che sia difficile, ma chiaramente della sanzione eravamo a conoscenza io, i 4 vigili che mi hanno fermato (tra cui l'amico del mio vicino) e il comandante dei vigili, neppure la mia convivente era a conoscenza del fatto.