Ricorsi.net
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: esame capello

Predefinito

ah okok grazie mille per l informazione...io adesso non so se prenotarla subito o aspettare un po visto che sabato mi è arrivata la lettera con scritto che dovevo prenotarle di nuovo e visto che erano 4 mesi che non bevevo ve che dovevo riprenotare ci ho dato un pò dentro con l alcool in bocca al lupo per i tuoi esami =)

Predefinito

Non apro una nuova discussione per dirvi questo, comunque ho fatto le analisi del sangue, sono perfette, e ho smesso di assumere alcolici esattamente 20 giorni prima del prelievo. In bocca al lupo ragazzi. lo so non è una novità, volevo solo confermare quanto spesso si scrive su queste analisi, che poi non servono a nulla, però, che ci vogliamo fare.

Predefinito

Esame del capello negativo e in cml rinnovo della patente per un anno! può andare bene, no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabry73 Visualizza Messaggio
    Non apro una nuova discussione per dirvi questo, comunque ho fatto le analisi del sangue, sono perfette, e ho smesso di assumere alcolici esattamente 20 giorni prima del prelievo. In bocca al lupo ragazzi. lo so non è una novità, volevo solo confermare quanto spesso si scrive su queste analisi, che poi non servono a nulla, però, che ci vogliamo fare.
    Grazie per le info Fabry mi servono tra breve sono in fase di "pulizia "

Predefinito

Credo di si momi , si sentono anche di 3 mesi o 6 mesi 1 anno alla prima e' ok

Predefinito

io senza la patente in tasca non mi bevo nianche un brugnolino con gusto...dal 25.07.2010 non tocco una goccia di alcool..lo choc di questa storia... le analisi le ho venerdi ma se non va il ricorso le faccio per niente perche scadono in 6 mesi e io la patente la vedo tra 10 mesi...ma quando la vedo la bacio la limono e la rispettero sempre nella vita e nella morte nella ricchezza nella poverta...sto dando giu da matto mi sa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erofelice Visualizza Messaggio
    io senza la patente in tasca non mi bevo nianche un brugnolino con gusto...dal 25.07.2010 non tocco una goccia di alcool..lo choc di questa storia... le analisi le ho venerdi ma se non va il ricorso le faccio per niente perche scadono in 6 mesi e io la patente la vedo tra 10 mesi...ma quando la vedo la bacio la limono e la rispettero sempre nella vita e nella morte nella ricchezza nella poverta...sto dando giu da matto mi sa
    ti capisco benissimo, a me l'hanno ridata da 15 gg dopo 6 lunghi mesi di m....la patente è troppo preziosa, io ho chiuso con l'alcol, se non altro quest'esperienza ci insegnerà tantissimo..... a novembre dopo l'udienza saprò se dovrò riconsegnarla ancora

Predefinito

Ciao Fabry, lieto di risentirti. Se si tratta di 186 controllano solo l'abuso di alcool. Con 3-4 settimane di assoluta astinenza dall'alcool si è puliti.
    Ultima modifica di blob; 22-09-2010 alle 10:31 Motivo: errore grammaticale

Predefinito

Scusa blob se ti rispondo anche io ma un ulteriore parere potrebbe servire .
    per l' art 186 di solito cercano solo l' abuso di alcool solo in casi rarissimi ho sentito che hanno sottoposto ad altri esami.
    Per quanto riguarda i giorni senza consumare alcool ti post il link in cui ho trovato informazioni utili .

ritiro della patente - indicazioni

Predefinito

ciao blob, grazie, anche per me è sempre un piacere. credo che cmq tutto dipenda dalla situazione personale. non ho voluto rischiare, ma da quanto ho visto, a me sarebbe bastata anche una sola settimana di astinenza, anche perché quello che conta è quanto bevi abitualmente e nel mio caso, quest'anno veramente poco.
    x togi: non so cosa abbia insegnato a te questa storia, a me un bel niente, anzi sono sempre più incazzato... e rinnovo i complimenti agli ideatori, sì sì proprio bravi.