falcon ,il gentile avv.lore magari un giorno ti rispondera ancora...anche il gentile giudice quando avrai il processo...spero per te che ti prendi la patente per gli scontrini e il minutaggio..sei proprio un falcon
falcon ,il gentile avv.lore magari un giorno ti rispondera ancora...anche il gentile giudice quando avrai il processo...spero per te che ti prendi la patente per gli scontrini e il minutaggio..sei proprio un falcon
Falcon,
Non so chi abbia detto che le prove debbano essere 3, forse in passato poteva essere concesso oppure qualche vigile o poliziotto avrà voluto provarle tutte per non rovinare una vita (ad una mia conoscenza è successo che una vigilessa abbia fatto fare anche 4 prove e fornendo acqua con notevole perdita di tempo è riuscita a far tornare nei limiti il trasgressore facendolo scampare), ma le prove devono essere 2 con intervallo di 5 minuti.
Ti quoto l'articolo che mi è stato inviato da un poliziotto:
Art. 379. - Guida sotto l'influenza dell'alcool (art. 186 C.s.).
1. L'accertamento dello stato di ebbrezza ai sensi dell'articolo 186, comma 4, del codice, si effettua mediante l'analisi dell'aria alveolare espirata: qualora, in base al valore della concentrazione di alcool nell'aria alveolare espirata, la concentrazione alcoolemica corrisponda o superi 0,8 grammi per litro (g/l), il soggetto viene ritenuto in stato di ebbrezza.
2. La concentrazione di cui al comma 1 dovrà risultare da almeno due determinazioni concordanti effettuate ad un intervallo di tempo di 5 minuti.
Io resto in attesa della lettera del Prefetto per procedere, nonché alla riapertura del Tribunale, che almeno qui a Verona dove abito, è chiuso fino al 15.09 (dal 01.08...)
Mi spiace che per queste vicissitudini ci siano persone che scattano dalla rabbia, è comprensibile, ma bisognerebbe cercare di calmarsi, arrabbiarsi o inveire l'uno contro l'altro, non porta alcun giovamento.
Abbiamo bisogno di stare uniti e soprattutto di scambiarci il maggior numero di informazioni che possano essere utili per qualcuno o addirittura speranze confermate per altri!
Mi è stato detto che per la seconda fascia non sono previsti i lavori socialmente utili per poter cambiare in sede di seconda udienza, la confisca della mia moto.
Questo mi sta spaccando la testa!
Praticamente in seconda fascia uno non ha alcuna possibilità di fare niente ???
Permesso di 3 ore per guidare, non è permesso
Lavori socialmente utili per cambiare la confisca, non è permesso
Ma per 0,16 ml in più del fatidico 0,80, anziché essere non dico indulgenti, ma per lo meno disponibili per il dialogo, mi sento dire sempre di no!
E' frustrante e avvilente, non ho mai fatto niente di male in 17 anni di guida, ora mi stanno facendo venir voglia di essere stato sempre un delinquente, tanto non sarebbe cambiato niente!
Se qualcuno ha più informazioni, fresche, giuste, sicure, per piacere le posti, qui c'è chi come me, pende e attende novità
falcone allora ti hanno ridato la patente perche non avendo rispettato i minuti tra una soffiata e l altra hia in mano un ottimo motivo per fare ricorso...ma se non c e l orario sugli scontrini metti la tua parola contro quella di 2 cc ??? e se c e l orario sugli scontrini pensi che sia una buona motivazione ? sarai stato visibimente alterato se eri sopra il 2 non penso funzioni il tuo grande piano strategico da ss....