Per essere contravvenuto al C.d.s il 20 aprile 2008, in data 19 maggio 2008 mi sono trovato un "avviso di deposito" firmato da un Vigile Urbano di un dato U.O. che in pratica me l'ha lasciato poichè non mi ha reperito a casa. In questo "avviso" c'è scritto che l'atto in questione è del 07 maggio 2008 (ma io ho commesso l'infrazione il 20 aprile...che è questo 07 maggio ???)
Altra cosa...nell'avviso è scritto che si provvederà all'invio a mezzo raccomandata per comunicare il deposito presso la Casa Comunale sita nella via tal de tali. Ok, ma sta benedetta multa con verbale volendola andare a prenderla io prima dei tempi tecnici, dove la devo ritirare ? Mi devo recare con questo "avviso di deposito" presso l'U.O. indicato oppure li mi rispediranno a casa dicendo di aspettare la raccomandata ? Oppure devo andare in Posta già da ora (ma con quale documento?)
E se aspettando aspettando la raccomandata arriva dopo metà giugno io mi gioco la possibilità di pagare in misura ridotta (passano i 60gg).
Help grazie ancora