Si figuri.
Si figuri.
innanzitutto vi ringrazio, per i consigli, ho inviato il verbale e mi è stato subito risposto che 'c'erano i termini per un ricorso, ho effettuato il bonifico ed ora attendo, mi hanno scritto che entro la prox settimana mi invieranno il tutto.
A proposito volevo porvi un quesito: potrebbe essere utile inserire nel ricorso che in auto con mia moglie c'era mia madre che potrebbe testimoniare a favore?
grazie
Rivolga la domanda a chi Le ha inviato la risposta, sia per correttezza, che per maggiore conoscenza della pratica.
Se il tutto è arrivato da ricorsi.net sino stati direttamente loro a occuparsi della vicenda
buon pomeriggio
finalmente dopo quasi 3 anni oggi mia moglie è andata in udienza al GDP di Roma, ed ha cercato, in quanto il giudice molto sbrigativamente l'ha liquidata con un "buongiorno, può andare", anche con l'aiuto del ricorso avverso Sanz.Amministrativa al prefetto di roma da voi stilato, di spiegare come era andato effettivamente il fatto.
Il giudice come dicevo l'ha salutata senza proferire parola ha preso nota ed ha aggiunto solo che la sentenza verrà depositata fra due giorni.
Ora siccome quello che ha deciso il GDP lo sapremo tra un po'
cosa mia moglie dovrà fare in caso di rigetto?
dovrà andare in cancelleria per sapere qualcosa o attendere la pubblicazione?
nota: il GDP nella richiesta di comparizione delle parti ha accolto la richiesta di sospensione sino alla definizione dell giudizio.
grazie per la vs disponibilità
in cancelleria può innanzitutto verificare l'esito (accoglimento o rigetto).
Dovrebbe trovare l'esito (il che non significa avere la sentenza in mano)
Perfetto
buongiorno
stamattina mi sono recato alla cancelleria del GDP di Roma per cercare di sapere l'esito della udienza del 13 maggio u.s. , l'impiegato della cancelleria mi ha detto di vedere il registro delle udienze dove c'era scritto solo "decisa" e nient'altro, quindi a mia richiesta l'impiegato mi ha risposto che dovevo attendere la sentenza.
Quindi volevo chiedere l'esito di accoglimento o di rigetto si può conoscere solo con la pubblicazione della sentenza o magari si può sapere prima in altro modo?
grazie