Invii tutto a inforicorsi@gmail.com; sarà poi l'Associazione a smistarla
Invii tutto a inforicorsi@gmail.com; sarà poi l'Associazione a smistarla
inviata
Perfetto. Attenda i tempi tecnici di smistamento e le invieremo il parere
ciao anche a me è successo lo stesso, uguale uguale.
Che ti hanno consigliato di fare? secondo me non abbiamo molte possibilità perchè è difficile dimostrare che eravamo bloccati nel traffico. Incredibilmente forse si hanno + possibilità con il photored.
non so che fare.
ciao
Inviaci tutto se ne hai piacere
ho ricevuto anch'io la stessa multa all'incrocio tra Corso Sempione e via Galvani alle 9.10 di mattina e non ricordo di essere passata con il rosso, ma di essere rimasta bloccata in mezzo all'incrocio per il traffico.
Ho già inviato una mail con copia del verbale all'indirizzo info@ricorsi.net.
Che devo fare?
Attenda il parere e Le sarà detto utto
ok, grazie.
Prego
Salve a tutti, ho ricevuto anche io ieri pomeriggio un verbale di questo tipo, per la stessa infrazione in un altro incrocio molto trafficato di Roma soprattutto alle 9.30 circa di mattina, orario in cui sarei passato a dir loro, con semaforo rosso. L'incrocio in questione è quello tra via enrico giglioli e via casilina, dove sono tuttora in atto lavori per la realizzazione della metro C e rotaie per il transito del tranv, proprio oltre il semaforo e quindi nel mezzo dell'incrocio.
Mi capita praticamente tutti i giorni di vedere autovetture che, avanzando in coda a luce verde, rimangono poi nel mezzo dell'incrocio allo scattare della luce rossa senza poter in nessun modo tornare indietro, dovendo quindi proseguire nell'attraversamento.
Visto che credo di essere stato colto anche io in questa situazione, in quanto non ritengo di essere mai passato con il rosso, vorrei sapere se è possibile contestare la multa.
Il motivo della mancata contestazione è lo stesso dell'altro utente: "attraversamento di un incrocio con luce rossa".
E' possibile fare qualcosa, ci sono stati casi in cui in queste condizioni il ricorso è stato accolto?
Grazie infinite.