Salve ,
Sabato sera sono al lavoro, e assaggio il vino che ho aperto x sapere se sa di tappo (faccio la cameriera! E sommelier ) finisco di lavorare vado a casa x mangiare e mi fermano chiedendo patente e libretto! Poi mi fanno soffiare e non usciva nulla ,mi hanno fatto scendere ed avvicinarmi al macchina per farmi il palloncino .
non mi hanno chiesto se volevo o non volevo farlo . Lo fatto è uscito 0.4 la cosa strana che erano le 10 ....ho spiegato dicendo che comunque sono a stomaco vuoto! La ragazza ha cercato di “aiutarmi “ dicendomi si stare attenta la prossima volta... lui invece dice a lei scrivi e mandala a casa poi mi guarda e mi fa : vai vai pure! Con un sorriso, lei mi da indietro la patatente è il libretto ... io salgo in macchina e vado via.
1 come è possibile che sia uscito dopo 3 ore??
Quello che mi chiedo è non avendomi dato nulla mi hanno lasciato andare senza problemi o mi arriva una sorpresa a casa???
Ho chiesto in giro e mi hanno detto che x legge non ho superato il livello massimo di 0,5 e x legge non ho infranto nessun reato! E non possono farmi nulla solo segnalare ....
Io non ho mai bevuto anche quando andavo a ballare